Creazione nuovo paludario
- Monica
-
Profilo Completo
-
-
Profilo Completo
Allora le sciacquerò,pignette sull'albero molto lontano da smog,trattamenti chimici e altre schifezze umane,grazie Monica.
-
-
Profilo Completo
Oggi ho fatto un giro nell'unico negozio della città in cui vivo e dove potevo sperare di comprare le bombina orientalis,non le avrei prese ora nell'immediato,volevo informarmi sul costo per un totale di esemplari...e niente,mi dicono che non si possono più vendere.
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
A me non risulta, ho dato un'occhiata in rete e nonostante su alcuni siti che le vendono non siano disponibili non ho trovato comunicazioni ufficiali

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
...E se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in c##o!!
- Monica
-
Profilo Completo
Xenopus si, Bombina anch'io non ho sentito nulla 

Posted with AF APP
"And nothing else matters..." 
-
-
Profilo Completo
@Claudio80 ciao,così mi hanno detto,ho visto in rete che il costo per una bombina si aggira sui 15 euro,in negozio da me hanno rane freccia da 120 € e litoria da 40€,quest'ultima non mi fa impazzire e come per la prima credo proprio di non poterle mettere nell'habitat che ho creato.
Aggiunto dopo 2 minuti 23 secondi:
Aggiunto dopo 2 minuti 23 secondi:
Se vedevo la tua risposta prima taggavo pure te nel commento che ho lasciato un minuto fa
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
A parte il prezzo folle (nelle fiere si trovavano a molto meno) queste sono tropicali e hanno abitudini arboricole, quindi necessiterebbero di tutt'altro tipo di terrario.
Queste invece sono decisamente più terricole rispetto alle Bombina orientalis.
Io ti consiglierei di aspettare settembre e riprovare, se hai Facebook puoi cercare anche lì qualche gruppo di allevatori (io Facebook non ce l'ho quindi non saprei indirizzarti).
Nel frattempo continuo a cercare informazioni su un eventuale divieto

Posted with AF APP
I don't drink I don't smoke I don't fuck at least I can fucking think (Ian MacKaye)
-
-
Profilo Completo
@Claudio80 grazie del tuo intervento,io non ho fretta,devo prima aspettare che tutte le piante si stabilizzano bene e che il pothos faccia tutti quei giri che deve,un po' a terra e un po' tra i legni alti,se poi quel giorno potrò comprare le bombina sarò molto contento,in caso contrario me ne farò una ragione e ritornerò a pittare i treni di notte
- Claudio80
-
Profilo Completo
- Contatta:
Off Topic
conoscevo qualche tuo collega

Posted with AF APP
-
-
Profilo Completo
@Claudio80 alcuni son bravi e fanno cose belle,altri lasciamo perdere.
Oggi forse libererò la quarta damigella che mi è nata nel paludario,stavolta proprio in primo piano,la chiamerò -Vanitosa-
Oggi forse libererò la quarta damigella che mi è nata nel paludario,stavolta proprio in primo piano,la chiamerò -Vanitosa-
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.