Aggiunto dopo 15 minuti 29 secondi:
Allora dopo provo a interpretare guardando pure i valori .
Questa vasca deve trovare pace e stabilità!
Crypto e e microsorum e anubias pappano ben poco .
L unica pianta che hai da sfamare è la limno che però paragonata alla vasca non è tanta, nel senso non hai chissà che massa vegetale attiva le alghe invece non vedono l ora di sfruttare questa opportunità.
Quindi tutto va fatto tenendo questo fatto in considerazione.
Le hai trattate con acqua ossigenata?
Aggiunto dopo 3 minuti 30 secondi:
Eeeee vatteli a capire i valori caro cert.
Allora hai fatto diversi cambi con demineralizzata,
La cond è scesa,il GH non è dato a sapere,però il KH com è possibile che rimanga invariato?

ecco qui il link con il foglio fertilizzazione, tutti dovrebbero riuscire ad accedere col link in teorie. C'è scritto anche quanto ho fertilizzato due settimane fa. La situazione pianta è leggermente migliorata: la limnophila ha fatto tanti nuovi germogli, le fogli sono belle verdi anche quelle in basso (ma sempre un pò meno belle di quelle in cima) era da un bel pò che non nascevano nuovi rametti. Penso però che tutto il nutrimento che ho messo in vasca vada a lei e le altre non prendano nulla, non sono cambiate di una virgola infatti.
 ecco qui il link con il foglio fertilizzazione, tutti dovrebbero riuscire ad accedere col link in teorie. C'è scritto anche quanto ho fertilizzato due settimane fa. La situazione pianta è leggermente migliorata: la limnophila ha fatto tanti nuovi germogli, le fogli sono belle verdi anche quelle in basso (ma sempre un pò meno belle di quelle in cima) era da un bel pò che non nascevano nuovi rametti. Penso però che tutto il nutrimento che ho messo in vasca vada a lei e le altre non prendano nulla, non sono cambiate di una virgola infatti.