Per quanto riguarda lo spazio per nuotare non me ne preoccupo per i cardinali ? C'è anche poco movimento d'acqua, non importa neanche quello vero ?
consigli su fauna rio 180?
- germandowski92
-
Profilo Completo
Per quanto riguarda lo spazio per nuotare non me ne preoccupo per i cardinali ? C'è anche poco movimento d'acqua, non importa neanche quello vero ?
Posted with AF APP
"Se continua a tenere la vasca stabile prima o poi le alghe se ne andranno e non le vedrà mai più finché non farà qualche cavolata. Ed anche il quel caso io sarò li ad aiutarlo." [Artic1]
- Monica
-
Profilo Completo
Perdonate perché ogni tanto mi perdo qualche pezzo, perché considerare i neon con i ramirezi quando vanno benissimo i cardinale per le temperature? Ho perso sicuramente qualche passaggio? 

Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Monica per il messaggio:
- germandowski92 (10/12/2022, 19:03)
"And nothing else matters..." 
- Matias
-
Profilo Completo
Solo preferenze nella livrea dei neon Monica, altrimenti cardinali e Ramirezi sarebbero stati perfetti insieme...
Solo preferenze nella livrea dei neon Monica, altrimenti cardinali e Ramirezi sarebbero stati perfetti insieme...
- Questi utenti hanno ringraziato Matias per il messaggio:
- germandowski92 (10/12/2022, 19:03)
C'è chi compra i pesci per eliminare le alghe, e chi fa crescere le alghe per comprare i pesci 

- Monica
-
Profilo Completo

Non concordo con german ma mi adeguo (sia messo agli atti

Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Monica per il messaggio:
- germandowski92 (10/12/2022, 19:12)
"And nothing else matters..." 
- germandowski92
-
Profilo Completo
@Monica @Matias alla fine ho preso 8 cardinali (aveva solo quelli integro sabato prossimo) e una coppia di rami.
Speriamo bene cavolo...
Ora aumento la temperatura che i rami li teneva a 28 e io ho 25 gradi in vasca.
La cosa che mi ha stupito è che non mi ha chiesto nulla, ne pH ne temperatura,ecc solo quanti litri avevo.
Capisco però che se dovessero vendere nel totale rispetto dei pesci ci sarebbe un negozio a capoluogo visto il possessore medio di acquario.
Speriamo bene cavolo...
Ora aumento la temperatura che i rami li teneva a 28 e io ho 25 gradi in vasca.
La cosa che mi ha stupito è che non mi ha chiesto nulla, ne pH ne temperatura,ecc solo quanti litri avevo.
Capisco però che se dovessero vendere nel totale rispetto dei pesci ci sarebbe un negozio a capoluogo visto il possessore medio di acquario.
► Mostra testo
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Questi utenti hanno ringraziato germandowski92 per il messaggio:
- Matias (10/12/2022, 19:19)
"Se continua a tenere la vasca stabile prima o poi le alghe se ne andranno e non le vedrà mai più finché non farà qualche cavolata. Ed anche il quel caso io sarò li ad aiutarlo." [Artic1]
- Matias
-
Profilo Completo
sei sicuro di stare bene?
Secondo me puoi mantenerla intorno ai 26, poi lasci che si alzi naturalmente di qualche grado in estate.

Aggiunto dopo 42 secondi:
In che senso sei riuscito a prendere i pescigermandowski92 ha scritto: ↑10/12/2022, 19:11alla fine ho preso 8 cardinali (aveva solo quelli integro sabato prossimo) e una coppia di rami.

germandowski92 ha scritto: ↑10/12/2022, 19:11Ora aumento la temperatura che i rami li teneva a 28 e io ho 25 gradi in vasca
Secondo me puoi mantenerla intorno ai 26, poi lasci che si alzi naturalmente di qualche grado in estate.
Bravo, ti sei risposto da sologermandowski92 ha scritto: ↑10/12/2022, 19:11La cosa che mi ha stupito è che non mi ha chiesto nulla, ne pH ne temperatura,ecc solo quanti litri avevo.

germandowski92 ha scritto: ↑10/12/2022, 19:11mi servi sobrio e vivo visto che ho creduto ciecamente al tuo consiglio dei rami e li ho presi al posto degli agassizi. Se loro muoiono tu li seguirai!
► Mostra testo
Aggiunto dopo 42 secondi:
► Mostra testo
C'è chi compra i pesci per eliminare le alghe, e chi fa crescere le alghe per comprare i pesci 

- Monica
-
Profilo Completo
- germandowski92
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Marcov
-
Profilo Completo
Vedendoli così sembrano una coppia
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Marcov per il messaggio:
- germandowski92 (10/12/2022, 20:29)
Marco

- germandowski92
-
Profilo Completo
Ma la sfumatura rosa/rossa non indica la femmina ?
Ma la sfumatura rosa/rossa non indica la femmina ?
Posted with AF APP