Nobleza Design 4 litri aquscape
Moderatori: cicerchia80, trotasalmonata
- HCanon
-
Profilo Completo
Lo so, sono un po' estremista, ma un contenitore da 4 litri, per quanto tecnologicamente raffinato, non lo definirei acquario, ma elemento di arredo casalingo.
Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti, l'importante è che non ci vengano messi dentro dei pesci.
Poi ovviamente ognuno ha i suoi gusti, l'importante è che non ci vengano messi dentro dei pesci.
- pietromoscow
-
Profilo Completo
Hcanon Giusto quello che hai detto e un elemento d'arredo,ma ti posso garantire che la tecnica e veramente funzionale. Luci e filtraggio sono una vera bomba, e una sfida a me stesso. Voglio proprio vedere cosa ne viene fuori, e un 4 litri ma e gestito come un acquario grande professionale. impianto CO2 professionale, mini riscaldatore, protocollo fertilizzante completo, attualmente i valori sono pH..6.5 KH...4 GH...9 comunque un betta ce lo metto. E stato una voglia, ma mi sono comprato anche una vasca AQPET 60x30x36 ottima vasca in extra chiaro. Bellissima veramente rifinita bene vetro di altissima qualità la consiglio, in piu mi sono preso anche il mobile della Zolux che ci sta molto bene mostrerò piu avanti.

Le tue piante non crescono controlla questi valori pH KH GH NO3- PO43- Fe
- chelsea21
-
Profilo Completo
per me... troppo poco spazio 
sono sempre soltanto 4 litri
per me... troppo poco spazio

sono sempre soltanto 4 litri
The Show Must go On...
- Gioele
-
Profilo Completo
Mettiamola così.
Non lo consiglierei, e non difenderei la mia posizione.
Ma in mano a uno che conosce bene i betta, con l'allestimento pensato per le esigenze del pesce, un betta può vivere bene e a lungo in 4 litri.
Non è una cosa che consiglierò mai, infatti non mi metto certo a descrivere come lo farei per paura di influenzare chiunque
Mettiamola così.
Non lo consiglierei, e non difenderei la mia posizione.
Ma in mano a uno che conosce bene i betta, con l'allestimento pensato per le esigenze del pesce, un betta può vivere bene e a lungo in 4 litri.
Non è una cosa che consiglierò mai, infatti non mi metto certo a descrivere come lo farei per paura di influenzare chiunque

Posted with AF APP
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso

- pietromoscow
-
Profilo Completo
Piccolo aggiornamento, dell'evoluzione delle piante. Ieri o somministrato 0,1 ml di Nitrato + 0,1 di Fosfato, e 0,1 di Microelementi in tracce che contiene ferro potassio magnesio ecc vediamo cosa succede.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- pietromoscow
-
Profilo Completo
Aggiornamento foto le piante credo si stanno adattando e sviluppando 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- marko66
-
Profilo Completo
E' una sfida per il pesce piu' che per te stesso.
Anche no per me,ma l'importante è poi non criticare chi li mette nelle bottiglie della birra o nei sottovasi come si usa in alcuni paesi asiatici.
E' una sfida per il pesce piu' che per te stesso.
Anche no per me,ma l'importante è poi non criticare chi li mette nelle bottiglie della birra o nei sottovasi come si usa in alcuni paesi asiatici.
- pietromoscow
-
Profilo Completo
Ste rosse sono proprio ingorde, non faccio in Tempo a somministrare i Macroelementi per chi non sa cosa sono Nitrati e Fosfati che la rossa se li ciuccia
aggiornamento con nuove foto.
Aggiunto dopo 3 minuti 24 secondi:
Ancora niente fauna il mio intento e un Betta ma già lo sapete.

Aggiunto dopo 3 minuti 24 secondi:
Ancora niente fauna il mio intento e un Betta ma già lo sapete.
- pietromoscow
-
Profilo Completo
E che ve lo dico affare 

- marko66
-
Profilo Completo