io ho le nature (o come si chiamano le 6500k) le altre aggiuntive sono queste: https://www.ebay.it/itm/174926368103?var=474073954998
bravo era proprio quello che volevo chiedere. Adesso ho messo le piante a steli singoli ma prima univo mucchietti di 5/6 piante e poi le piantavocicerchia80 ha scritto: ↑28/02/2023, 20:01Le piante non vanno piantate a mazzetti, tra uno stelo ed un altro lascia spazio
ma guarda è già un miracolo che non mi sono morti i ramirezi con tutti sti movimenti e mani in vasca (faccio corna, tocco ferro e...Platyno75 ha scritto: ↑28/02/2023, 21:45Se tu potessi trasferire momentaneamente i pesci altrove sai che una bella dose di acqua ossigenata potrebbe essere un tentativo secondo me... E lo farei ora e non dopo... Diciamo che nella fase pre riallestimento puoi sbizzarrirti negli esperimenti.
Scusa non volevo confonderti ulteriormente

Per ora ho grattato via tutto il possibile dai legni...speravo di non usare tanta ossigenata (al di la dei pesci) perchè se non sbaglio ucciderei troppi batteri e dunque credo dovrei ripartire quasi da zero con la maturazione, che dici/te?