Artic1 ha scritto: ↑07/03/2023, 18:35
L'insegnante lo faccio di professione, qui son solo un aiutante
hai ragione Artic1, quando scrivo di getto e con il ❤, non penso e posso essere impreciso, ma la sostanza è sempre quella

, grazie.
e se ci son quelle

, io non riesco a vedere dalla foto

,
Penso, spero, credo, secondo la mia piccola esperienza è l'inizio della fine delle alghe, ma se le rimuovi troppo spesso ne ritornano altri tipi, è un passaggio obbligato in alcune sfortunate vasche, con l'aumento delle colonie batteriche grazie al cifazz. scompariranno anche loro morendo di fame quando l'ammonio non farà in tempo ad esser prodotto e subito assunto da piante o trasformato dai supercifazzbatteri

!
Quinti ti dico che se son filamentose devi esser felice dammi retta sono le tue alleate, al momento, trattale bene , e avvelenele con l'azoto pian piano , meno tocchi e meno peni!
Arriverà il momento che potrai anche dare un Layout definito dalla vegetazione,ordinata, compatta e rigogliosa come vorremmo

.
C'è vo pazienza perseveranza e passione le tre P insomma, già sai ma te vojo di che siamo tutti con te, non mollare, tutto il forum tifa per Germandowski, di questo ne son certo,
della morte delle alghe no%-(,
Intendo totale e definitiva, ma son sicuro che credere porta a Vincere!