@Eduz97 bel pesce, bella vasca, per me hai fatto un buon lavoro e puoi goderti la vasca.
il pH calerà nei mesi da solo senza che tu faccia nulla, forse quelle prede sono un po' grosse, ma sull'alimentazione stai comunque su invertebrati, vivi, secchi o surgelati che siano, ti ringrazierà
Ogni consiglio è ben accetto!
- Gioele
-
Profilo Completo
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso

- Eduz97
-
Profilo Completo
@Ragnar graziee :-bd
Ciao @Gioele, son contento allora se mi dite che ho fatto un bel lavoro, la vittima dei miei errori da neofita è stato il 150lt
ma sto sistemando
Comunque si non li prenderò più quelli ho notato che son grandi, poi ho un po’ di roba da finire a casa e userò quella
Ne approfitto per chiedere un’altra cosa. A casa ho questa lampadina a LED rossi e blu, potrebbe essere utile? Magari per la parte emersa? O serve solo a dare quell’effetto night a luci rosse ahaha
Ciao @Gioele, son contento allora se mi dite che ho fatto un bel lavoro, la vittima dei miei errori da neofita è stato il 150lt

Comunque si non li prenderò più quelli ho notato che son grandi, poi ho un po’ di roba da finire a casa e userò quella
Ne approfitto per chiedere un’altra cosa. A casa ho questa lampadina a LED rossi e blu, potrebbe essere utile? Magari per la parte emersa? O serve solo a dare quell’effetto night a luci rosse ahaha
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Starman
-
Profilo Completo
in negozio solitamente hanno un’età compresa tra i 3 ed i 6 mesi…a giudicare dalla misura intermedia delle pinne, secondo me, è ancora giovane ed in crescita e non mi stupirebbe un ampliamento del pinnaggio nei prossimi tempi :)
Ovviamente sono supposizioni e non possiamo avere certezze sull’età e sulla crescita futura
se l’effetto estetico non è male ti direi prova…alle piante male non fa, ma crescono bene anche senza
in negozio solitamente hanno un’età compresa tra i 3 ed i 6 mesi…a giudicare dalla misura intermedia delle pinne, secondo me, è ancora giovane ed in crescita e non mi stupirebbe un ampliamento del pinnaggio nei prossimi tempi :)
Ovviamente sono supposizioni e non possiamo avere certezze sull’età e sulla crescita futura
se l’effetto estetico non è male ti direi prova…alle piante male non fa, ma crescono bene anche senza

«Reality is for people who can't face drugs»
- Eduz97
-
Profilo Completo
Per la luce allora adesso valuto che fare 
Sisi la mia era più una curiosità perché rispetto ad altri che c’erano in fiera era più piccolo
Per la luce allora adesso valuto che fare