eccoloo  

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin

eccoloo  

lo doserei alla prossima fertilizzazione
 lo doserei alla prossima fertilizzazione   

si anche perché appunto ci stiamo andando pianissimo, però può essere anche che il test non li rileva, si tratta comunque di test hobbistici. Ma perché non proviamo a misurare una soluzione con NO3- "certi"? Almeno ci togliamo lo sfizio.
il ferro che hai tu va benissimo ed è subito disponibile per le piante, unica pecca è che arrossa parecchio. Il ferro chelato per intenderci, rispetto a quello non totalmente chelato ha la stessa differenza che ha una noce sgusciata e una col guscio.
 le piante impiegano più energie a sgusciare la noce ma non ha nessuna particolare controindicazione di luce o pH per essere assorbito e poi, soprattutto nel mio caso che in vasca ho delle caridina, non corro alcun rischio, visto che alcuni metalli oltre una certa concentrazione per loro può essere letale
 le piante impiegano più energie a sgusciare la noce ma non ha nessuna particolare controindicazione di luce o pH per essere assorbito e poi, soprattutto nel mio caso che in vasca ho delle caridina, non corro alcun rischio, visto che alcuni metalli oltre una certa concentrazione per loro può essere letale    
 Col calcolatore, diamo quello che occorre

fai benissimo, siamo qui per questo!

esatto!!!

noi il cifo ferro lo useremo cosi o dobbiamo preparare quello potenziato come nell’articolo?
  noi il cifo ferro lo useremo cosi o dobbiamo preparare quello potenziato come nell’articolo?  

ieri era la giornata dei test ma son slittati ad oggi causa febbre, spero voi stiate bene
  ieri era la giornata dei test ma son slittati ad oggi causa febbre, spero voi stiate bene 

azoto e fosforo sempre a zero
 Però un pò è scesa la conducibilità... le piante che dicono?
  Però un pò è scesa la conducibilità... le piante che dicono?Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti