cicerchia80 ha scritto: ↑11/05/2023, 14:23in realtà che ne dica l'articolo è il contrario
I solfati non sono in eccesso, anzi
Concordo, in alcuni allestimenti con molte rapide ho notato delle carenze, peraltro piuttosto difficili da identificare
Moderatori: kromi, Marta, Certcertsin
cicerchia80 ha scritto: ↑11/05/2023, 14:23in realtà che ne dica l'articolo è il contrario
I solfati non sono in eccesso, anzi
antoninoporretta ha scritto: ↑11/05/2023, 15:03Quindi il problema solfati non si dovrebbe porre... ma resta comunque il problema nitrati... come ha evidenziato @cicerchia80 , qui in Germania hanno norme per tutto... a quanto ho capito potrebbe anche esserci la possibilità che venga sequestrato il Nitro K in dogana se dovesse essermi spedito...
E le mie alternative purtroppo sono poche...
O continuo con Easylife (occhio, non è una cattiva linea, ma 250ml di prodotto me li spazzolo in un mese e ovviamente, nonostante non sia costosissimo, non è neanche molto economico considerando la mia combinazione di piante che tra poco cominceranno ad utilizzare anche i pesci vivi come fertilizzante), o trovo prodotti come questo che possano aiutarmi ad avere gli elementi che mi servono per un PMDD versione cruccolandia. Tipo il Cifo Azoto... non se se mi serva o meno, ma so che se mi servisse, non avrei idea di dove cercarlo...
Controllato e stra-controllato.aldopalermo ha scritto: ↑11/05/2023, 17:51
Da voi ci sono supermercati pieni di prodotti italiani e non ci sono sti prodotti?
Bellumat ha scritto: ↑11/05/2023, 18:29Però li spendi una volta e poi amen per anni, con i fertilizzanti classici alla lunga ci spendi di più, però strano del solfato di magnesio, io il bitter salz (sale inglese) l’avevo trovato all’obi all’epoca, ti parlo di un cinque/sei anni fa, pacco da qualche kg in mezzo ai mille fertilizzanti
Bellumat ha scritto: ↑11/05/2023, 19:11@antoninoporretta il potassio lo guardano male sifarmacia di fiducia a cui stai simpatico e probabilmente ti chiederanno anche un documento ugualmente, mi pare lo debbano ordinare pure loro e che lo usino solo alcune come conservante o prova a cercare nei forum tedeschi dove se lo procurano, (kailiumnitrat) se mastichi male male il tedesco posso provare a tradurti qualcosa io
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti