Tu dici?
Io cambio idee ogni fase lunare, a volte in fase crescente e a volte pure calante.
Anzi trovo che più vado avanti e più le mie convinzioni vengono smontate, nella vita come nelle vasche, a me piace tutto ciò.
Smontate è un parolone ma anni fa ero molto più talebano, ora provo ad assaggiare gusti nuovi, chissà che poi mi piacciono?
Allora non tutti i gusti sono alla menta e per fortuna !!
Qui nessuno ti obbliga a bere menta se ti piace l amarena.
Ma se mi ridi in faccia e mi dici che la menta fa cagare e ed è un idiozia berla mi incazzo.
Poi vuoi aiutare ma molto bene!!!
Però se mi dici solo come un pappagallo pH KH GH NO3- PO43- più su più giù non so cosa possa servire.
Qui proviamo ad insegnare a cucinare, a dare ricette son buoni tutti penso che su Google sia pieno.
Qualcuno diventerà chef altri andranno in gastronomia, altri pure al fast food ma almeno ci avranno provato.
Continuo con la mia sezione giustamente a Pietro il pmdd ad esempio non piace, non so come faccia dirlo senza averlo mai assaggiato ma a lui non piace.
Spesso vedo che consiglia altri protocolli commerciali ok e fino qui ci siamo, sono il primo ad utilizzare o provare altri intrugli.
Ma quando si arriva a doverne spiegare il funzionamento... pH KH GH NO3- PO43- in linea, saluti e baci.
Pietro sarebbe utilissimo potessi andare avanti nel discorso, io ad esempio non dovrei andare a cercare le composizioni dei concimi dei vari protocolli,che tu dici di conoscere benissimo invece ci lasci a bocca asciutta uffa.
Vado a fare pranzo