Porgo le mie scuse a Paolo3.

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Certcertsin
Moderatore Globale

Messaggio di Certcertsin » 10/06/2023, 12:18

bitless ha scritto:
10/06/2023, 0:57
beato lui! ​

Tu dici?
Io cambio idee ogni fase lunare, a volte in fase crescente e a volte pure calante.
Anzi trovo che più vado avanti e più le mie convinzioni vengono smontate, nella vita come nelle vasche, a me piace tutto ciò.
Smontate è un parolone ma anni fa ero molto più talebano, ora provo ad assaggiare gusti nuovi, chissà che poi mi piacciono?
Allora non tutti i gusti sono alla menta e per fortuna !!
Qui nessuno ti obbliga a bere menta se ti piace l amarena.
Ma se mi ridi in faccia e mi dici che la menta fa cagare e ed è un idiozia berla mi incazzo.
Poi vuoi aiutare ma molto bene!!!
Però se mi dici solo come un pappagallo pH KH GH NO3- PO43- più su più giù non so cosa possa servire.
Qui proviamo ad insegnare a cucinare, a dare ricette son buoni tutti penso che su Google sia pieno.
Qualcuno diventerà chef altri andranno in gastronomia, altri pure al fast food ma almeno ci avranno provato.
Continuo con la mia sezione giustamente a Pietro il pmdd ad esempio non piace, non so come faccia dirlo senza averlo mai assaggiato ma a lui non piace.
Spesso vedo che consiglia altri protocolli commerciali ok e fino qui ci siamo, sono il primo ad utilizzare o provare altri intrugli.
Ma quando si arriva a doverne spiegare il funzionamento... pH KH GH NO3- PO43- in linea, saluti e baci.
Pietro sarebbe utilissimo potessi andare avanti nel discorso, io ad esempio non dovrei  andare a cercare le composizioni dei concimi dei vari protocolli,che tu dici di conoscere benissimo invece ci lasci a bocca asciutta uffa.

Vado a fare pranzo

Posted with AF APP
Questi utenti hanno ringraziato Certcertsin per il messaggio (totale 2):
Fiamma (10/06/2023, 17:07) • chelsea21 (10/06/2023, 23:26)
Tutto ha una fine.
Solo il wurstel ne ha due.

fabbb
star3

Messaggio di fabbb » 11/06/2023, 10:41

bitless ha scritto:
10/06/2023, 0:57
a parte che senza Pietro qui sarebbe un mortorio, ma perché
ve la prendete tanto con lui?

io ho capito ciò che dice bit, l’ho notato anche nel mio topiq, entra gente solo per battibeccare il buon Pietro che, per carità, se le cerca pure eh…i suoi modi di esporsi sono discutibili, ma è così…
Entrano per battibeccare con Pietro, lo trovo anche divertente, però non spendono 2 parole per dire la loro riguardo la problematica dell’argomento trattato e così è facile andare ot.

cicerchia80
Amministratore

Messaggio di cicerchia80 » 11/06/2023, 12:32

fabbb ha scritto:
11/06/2023, 10:41
Entrano per battibeccare con Pietro, lo trovo anche divertente, però non spendono 2 parole per dire la loro riguardo la problematica dell’argomento trattato e così è facile andare ot.
....si potrebbe chiamare mancanza di pazienza

Leggevo il tuo ultimo topic, io ti potrei dire che la UV altera la struttura del DNA di pesci e piante, se ci entra l'acqua, stai pur sicuro che ci esca una spiraglio di luce
In acquario non ci sono solo nitrosomonas e nitrospira, ma una quantità indefinita di batteri che hanno il suo ruolo, e molti di questi sono plantonici, nuotano insomma, la lampada li ammazza
Distruggi i chelanti, un conto è somministrare metalli potenzialmente pericolosi chelati, un conto è metterli quindi liberi :)

Darti una spiegazione del genere, per sentirmi rispondere non dire idiozie , marcate in grassetto poi, contro il nulla di controrisposta se non
Certcertsin ha scritto:
10/06/2023, 12:18
pH KH GH NO3- PO43- in linea

Che non significa nulla, a dirla tutta il KH è un valore in senso lato inutile, serve solo per calcolare la CO2 in linea di massima, ma così come gli altri ad andarci in fondo
Come diceva qualcuno sopra....la carogna un pochino ti assale😊
Poi c'è chi come me preme torna all' indice (ammetto anche un po' per noia) e chi, tipo Kromi è ancora carico di entusiasmo e cerca di non far passare idee sbagliate
Stand by

Fabioeffe
star3

Messaggio di Fabioeffe » 11/06/2023, 13:29

Più che altro a volte più si scrive peggio è... Quindi anche volendo scrivere qualcosa per aiutare e poi come dice il boss sentirsi dire che scrivi idiozie, meglio aspettare qualche giorno che si calmino le acque. 
Se poi dobbiamo chiedere scusa l elenco diventa lungo da quello che ho visto qua e là.....
Penso sia normale in qualsiasi ambiente beccarsi, a casa, al lavoro, in vacanza. Importante poi trovarsi tutti assieme per un brindisi con vino o birra buona!!!
Ciaoooo 

Posted with AF APP

fabbb
star3

Messaggio di fabbb » 11/06/2023, 14:35

cicerchia80 ha scritto:
11/06/2023, 12:32
la carogna un pochino ti assale

ma infatti, ho specificato anche io, ci mette del suo per farsi rispondere perché comunque l’unica verità assoluta è quella che ti dice lui 🤣

Però poi ci sta che il topiq prende una brutta piega. Ora, io è da poco che mi sono segnato sul forum, ne ho fatte di cavolate e ne ho di problemi, però mi frega il giusto se qualcuno entra per rispondere per le rime a chi se ce le cerca. Alla fine chi risponde per aiutarmi lo fa solo per bontà d’animo e null’altro. A me personalmente, fastidio non ne da, ammesso che non dia false informazioni altrimenti ci rimette la credibilità del forum. 

LouisCypher
PRO Allestimento

Messaggio di LouisCypher » 11/06/2023, 14:49

fabbb ha scritto:
11/06/2023, 14:35
ammesso che non dia false informazioni altrimenti ci rimette la credibilità del forum

ecco, appunto. Bersaglio centrato 

Posted with AF APP
Integrity is being good even if no one is watching

Here we may reign secure, and in my choyce
To reign is worth ambition though in Hell:
Better to reign in Hell, then serve in Heav'n.

marko66
Moderatore

Messaggio di marko66 » 11/06/2023, 14:59

Mi scuso anch'io, anche se ero in missione.​ :-$
https://mr.comingsoon.it/imgdb/locandine/big/10661.jpg

fabbb ha scritto:
11/06/2023, 14:35
A me personalmente, fastidio non ne da, ammesso che non dia false informazioni altrimenti ci rimette la credibilità del forum
E' questo l'unico problema.Se tu sei nuovo ed hai la sfiga che il primo a rispondere sia lui rischi seriamente che la tua vasca faccia la fine delle sue spendendo una marea di soldi in cose piu' o meno inutili ed usate a c..o.E se tu ti eri avvicinato al mondo degli acquari ed hai smesso per colpa di chi ti da' informazioni sbagliate è una sconfitta non solo per il nostro forum.
Per il resto noi siamo un po' diversi dagli altri forum in cui sarebbe stato bannato da un pezzo per questo motivo e per i modi di porsi (come è successo in passato altrove).Lo sopportiamo e fa' parte dell'arredamento e come dice qualcuno serve a ravvivare l'ambiente.
Scrivesse solo in salotto sarebbe pure simpatico​ :))

fabbb
star3

Messaggio di fabbb » 11/06/2023, 15:16

marko66 ha scritto:
11/06/2023, 14:59
Lo sopportiamo e fa' parte dell'arredamento e come dice qualcuno serve a ravvivare l'ambiente

🤣🤣🤣 

cicerchia80
Amministratore

Messaggio di cicerchia80 » 11/06/2023, 16:39

Mah... probabilmente è il modo di porsi in se, siamo un forum, nato per dialogare, ci sta e probabilmente farebbe anche bene il pensiero controcorrente se ben esposto

LouisCypher ha scritto:
11/06/2023, 14:49
Bersaglio centrato
:-??
Quoto
Stand by

Rispondi