Le hai testate con l'acido muriatrico?
Il fondo, calcareo anche lui?
Moderatori: kromi, Marta, Certcertsin
A filtri nuovi sì, lo usiamo per il marino. Con i filtri ammezzati come ora non è esattamente zero ma non l'ho testato.
L'ho avuta in passato in vasca senza CO2. Era sicuramente scolorita ma aveva una ottima crescita. Ovviamente non è la stessa pianta (mi è morto tutto mesi fa) ma mi è valso un tentativo
Ok per l'attesa. Mi spiace solo per il pothos. Magari lo sposto in vaso per qualche tempo.Certcertsin ha scritto: ↑23/06/2023, 11:20una due settimane prima di fertilizzare, dato che hai messo pure Stick, ecco loro sono poi ben interrati?
No, vetro sporco (acquario vecchiotto, ci ho messo una giornata a scrostare le alghe dal vetro prima di cambiare l'acqua)
Vasca senza filtro. Ne ho avute altre tre in passato senza filtro ed il picco non l'ho mai avuto. Ho monitorato un gorno sì ed uno no ed a parte il giorno della morte della chiocciola è sempre stato zero. Qui ho introdotto i pesci nuovi dopo tre settimane (le Caridina dopo quattro). L'highlander della vecchia vasca invece è lì da subito (o la andava o la spaccava)Certcertsin ha scritto: ↑23/06/2023, 11:20Anche per i pesci,solitamente i torno alla terza settimana in vasche con filtro si è in pieno picco di nitriti e per loro non è proprio una passeggiata di salute.
Almeno la conducibilità io la proverei
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 10 ospiti