Nuovo inizio con i Pumila
-
-
Profilo Completo
@Gioele dove consigli di comprare i Pumila? Perché purtroppo abito in un paesino e non ho negozi di acquari così riforniti
- Gioele
-
Profilo Completo
Temo che online sia l'unica.
La vasca al momento è un filo spoglia, aggiungerei qualcosa di vegetale prima di prenderli.
Come sito o easyfish o zoominimarket che ho provato, ma in teoria uno vale l'altro
Temo che online sia l'unica.
La vasca al momento è un filo spoglia, aggiungerei qualcosa di vegetale prima di prenderli.
Come sito o easyfish o zoominimarket che ho provato, ma in teoria uno vale l'altro
Posted with AF APP
Presidente onorario del sacro ordine dei samla
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
Meglio chiedere il perdono che il permesso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso

-
-
Profilo Completo
Sisi tranquillo @Gioele devo ancora aggiungerne comunque controllerò quei siti, l'unica cosa che credo di aver sbagliato è che sono partito diretto con 8h di luce due lampade da 10 watt dici di fare diversamente?
Aggiunto dopo 2 minuti 59 secondi:
Inoltre quanti pesci mi consigli di prendere per riuscire ad avere 1 maschio e 3 femmine? Essendo che non mi permettono di decidere il sesso su zoominimarket?
Aggiunto dopo 2 minuti 59 secondi:
Inoltre quanti pesci mi consigli di prendere per riuscire ad avere 1 maschio e 3 femmine? Essendo che non mi permettono di decidere il sesso su zoominimarket?
- Gioele
-
Profilo Completo
Bellissima domanda...sono sessabili con sicurezza, ma è un'operazione complicata. Come farla online, non ne ho idea, se li vedessi dal vivo te lo spiegherei ma di sicuro chi te li pesca non ha questa abilità...mi sa che ti tocca prendere 4/5 esemplari e sperare e se vedi che troppi maschi diventano territoriali, li isoli in bottiglie di plastica tagliate con un po' di galleggianti mentre cerchi di darli via, fino a ottobre non avranno problemi di sicuro
Bellissima domanda...sono sessabili con sicurezza, ma è un'operazione complicata. Come farla online, non ne ho idea, se li vedessi dal vivo te lo spiegherei ma di sicuro chi te li pesca non ha questa abilità...mi sa che ti tocca prendere 4/5 esemplari e sperare e se vedi che troppi maschi diventano territoriali, li isoli in bottiglie di plastica tagliate con un po' di galleggianti mentre cerchi di darli via, fino a ottobre non avranno problemi di sicuro
Posted with AF APP
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso

-
-
Profilo Completo
Grazie mille sempre ottimi consigli, immaginavo comunque che ne avrei dovuto prendere di più magari è meglio che cerco un negozio su Milano che li abbia e vado a vederli di persona così evitiamo di fare tutti sti casini visto che darli via poi non è semplice per nulla
- Gioele
-
Profilo Completo
In definitiva. Sì
Per il sessaggio, cerca le immagini, hanno il corpo semitrasparente, quindi si vede la massa viscerale nel maschio e la massa viscerale + ovaio nella frmmina
In definitiva. Sì
Per il sessaggio, cerca le immagini, hanno il corpo semitrasparente, quindi si vede la massa viscerale nel maschio e la massa viscerale + ovaio nella frmmina
Posted with AF APP
#teamnofilter
#blackwater

#moderatorepercaso
#teamnofilter
#blackwater
#moderatorepercaso

-
-
Profilo Completo
- bitless
-
Profilo Completo
- Contatta:
non sempre è facile, ma in linea generale
le femmine hanno ovaie molto evidenti in
trasparenza
le femmine hanno ovaie molto evidenti in
trasparenza
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
mm
-
-
Profilo Completo
@bitless grazie mille per le immagini anche se non ci capisco molto e sicuramente non li beccherò mai giusti però ci proverò ahahahah
Ho anche un altra domanda è normale che alle Cryptocoryne che ho inserito 2 giorni fa si stiano sciogliendo delle foglie? È l'adattamento alla nuova vasca?
Non uso fondo fertile solo delle tabs sotto a loro e la luce forse ho sbagliato ho fatto direttamente 8h dite che dovrei diminuire e fare gradualmente?
Ho anche un altra domanda è normale che alle Cryptocoryne che ho inserito 2 giorni fa si stiano sciogliendo delle foglie? È l'adattamento alla nuova vasca?
Non uso fondo fertile solo delle tabs sotto a loro e la luce forse ho sbagliato ho fatto direttamente 8h dite che dovrei diminuire e fare gradualmente?
- bitless
-
Profilo Completo
- Contatta: