Ottimo! Non fa neppure rumore quindi tenerlo li non mi costa assolutamente nulla, ottimo così!
Benissimo! Nel pomeriggio farò pulizia, ora sono nelle zone del negozio per acquari perchè devo rendere i batteri che non mi servivano (me li ha rifilati) e pensavo in realtà di cambiarlo con una Limnophila sessiliflora visto che non sono vicinissimo a casa, sarebbe un problema? Altrimenti lo rendo e prendo altri prodotti e per le piante attendo e torno la prossima volta.
Yess, strisce Amtra.cicerchia80 ha scritto: ↑30/07/2023, 10:22se parliamo di strisce corretto, il valore va letto subito
Yess, quarzo nero ceramizzato dell'Amtra, ne ho parecchi sacchi a disposizione, arriva direttamente dal fornitore, dubito sia "falso" o cose simili.
Odore di marcio, di putrefazione, quando rimuovo le foglie morte l'odore è estremamente presente addosso ad esse, penso siano proprio loro.
Totale neofita, chiedo scusa, credo sia diventata una sorta di guida per iniziare da zero praticamente hahaha, spero non sia un problema, cerco di fare i messaggi più raggruppati possibile :)
Grazie mille a tutti!!