Non direttamente. O meglio, ogni sbalzo di valori o carenza o eccesso, in una vasca giovane potrebbe essere un fattore predisponente ma quella è una malattia non il sintomo di una carenza.
Inizio fertilizzare
Moderatori: kromi, Marta, Certcertsin
- Marta
-
Profilo Completo
Inizio fertilizzare
Non direttamente. O meglio, ogni sbalzo di valori o carenza o eccesso, in una vasca giovane potrebbe essere un fattore predisponente ma quella è una malattia non il sintomo di una carenza.
Posted with AF APP
- Gluca
-
Profilo Completo
Inizio fertilizzare
e io per non sbagliare ho fatto come mi hai detto

e io per non sbagliare ho fatto come mi hai detto
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Marta
-
Profilo Completo
Inizio fertilizzare
Incrociamo le dita. Se la pianta è forte reagirà.
Intanto però vediamo se serve aiutare lei e le altre con la fertilizzazione. Valori?
Quand'è il giorno preposto ai test?
Incrociamo le dita. Se la pianta è forte reagirà.
Intanto però vediamo se serve aiutare lei e le altre con la fertilizzazione. Valori?
Quand'è il giorno preposto ai test?
Posted with AF APP
- Gluca
-
Profilo Completo
Inizio fertilizzare
@Marta i test fatto ieri
NO2- 0
NO3- 1
PO43- 0
Fe 0
GH 9
KH 5.5
K 20
Conducibilità 470
Per CO2 mi regolo con jbl permanente CO2
Ieri ho aggiunto
5mg/ l di NO3-
0.8 mg/l PO43-
O.06 di fe
Da 1 settimane sono uscite le filamentose ma in modo leggero, si sono posizionate su foglie legenandra, sul prato e sulle rocce.
Ma stanno diventando scure e una roccia pulite dalle lumache non si è riformato.....
Poi ieri ho aggiunto
NO2- 0
NO3- 1
PO43- 0
Fe 0
GH 9
KH 5.5
K 20
Conducibilità 470
Per CO2 mi regolo con jbl permanente CO2
Ieri ho aggiunto
5mg/ l di NO3-
0.8 mg/l PO43-
O.06 di fe
Da 1 settimane sono uscite le filamentose ma in modo leggero, si sono posizionate su foglie legenandra, sul prato e sulle rocce.
Ma stanno diventando scure e una roccia pulite dalle lumache non si è riformato.....
Poi ieri ho aggiunto
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.