e avevi testato che non sono calcaree?
Nuova vasca Rio180
- roby70
-
Profilo Completo
Nuova vasca Rio180
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- ian2988
-
Profilo Completo
Nuova vasca Rio180
A sto provo anche questo. Non lho fatto perchè sapevo che quelle non fossero calcaree. Proviamo anche questa.
- roby70
-
Profilo Completo
Nuova vasca Rio180
Per togliere il dubbio più che altro
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- ian2988
-
Profilo Completo
Nuova vasca Rio180
Rocce non calcaree.
Un giorno di buio alle alghe ha fatto il cosiddetto baffo a torciglione.
GH da 15 a 13 effetti del cambio dopo due giorni?
Ora mi sono arrivati i test della jbl così posterò altri valori per sapere se vanno bene.
Vorrei fare un altro cambio di 40 litri. Aspetto un altro po? Per vedere se ci sono altri effetti del cambio precedente o procedo? Consigli
Un giorno di buio alle alghe ha fatto il cosiddetto baffo a torciglione.
GH da 15 a 13 effetti del cambio dopo due giorni?
Ora mi sono arrivati i test della jbl così posterò altri valori per sapere se vanno bene.
Vorrei fare un altro cambio di 40 litri. Aspetto un altro po? Per vedere se ci sono altri effetti del cambio precedente o procedo? Consigli
- roby70
-
Profilo Completo
Nuova vasca Rio180
Sei in maturazione quindi lascerei così e vediamo come evolve
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- ian2988
-
Profilo Completo
Nuova vasca Rio180
Aggiornamento alghe in aumento e piante sempre ferme.
Faccio una prova ho potato il cerato dall acquario da 60 litri e l’ho messo in questo. Secondo voi è una cavolata?
Faccio una prova ho potato il cerato dall acquario da 60 litri e l’ho messo in questo. Secondo voi è una cavolata?
- roby70
-
Profilo Completo
Nuova vasca Rio180
no.
Per le alghe hai provato ad aprire un topic in quella sezione con foto e valori?
no.
Per le alghe hai provato ad aprire un topic in quella sezione con foto e valori?
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- ian2988
-
Profilo Completo
Nuova vasca Rio180
Aggiornamento:
Inserimento di una sessiliflora e di una herferi.
Controllo valori
pH 6.5
KH 2
GH 7 ( tre cambi da 20 litri di osmosi)
Nitriti e nitrati a zero.
Inserimento il 12/12 numero 3 Ancistrus. Ad oggi la vasca è così. Alghe sui pannelli ripulite. Ora si pulisce i legni.
Ora voglio aspettare che la conducibilità scenda ancora da 950 misurata oggi a 620 sempre temperatura 26 gradi, per fertilizzare e inserire altri pesci. Ora domanda con Ancistrus come continuare ?
Inserimento di una sessiliflora e di una herferi.
Controllo valori
pH 6.5
KH 2
GH 7 ( tre cambi da 20 litri di osmosi)
Nitriti e nitrati a zero.
Inserimento il 12/12 numero 3 Ancistrus. Ad oggi la vasca è così. Alghe sui pannelli ripulite. Ora si pulisce i legni.
Ora voglio aspettare che la conducibilità scenda ancora da 950 misurata oggi a 620 sempre temperatura 26 gradi, per fertilizzare e inserire altri pesci. Ora domanda con Ancistrus come continuare ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- roby70
-
Profilo Completo
Nuova vasca Rio180
sai che non l’ho capita?
sai che non l’ho capita?
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- ian2988
-
Profilo Completo