Nuova vasca Rio180
- ian2988
-
Profilo Completo
Nuova vasca Rio180
Adesso ho solo i 3 siamensis.
Volevo aggiungere in ordine
2 Ancistrus
dopo una settimana
10 rasbora
dopo un altra settimana
4/5 colisa
e fermarmi cosi. Questa sarebbe la vasca finale.
Volevo aggiungere in ordine
2 Ancistrus
dopo una settimana
10 rasbora
dopo un altra settimana
4/5 colisa
e fermarmi cosi. Questa sarebbe la vasca finale.
- roby70
-
Profilo Completo
Nuova vasca Rio180
che diventano anche di 15 cm. Io porterei loro almeno a 6 e al massimo metti le rasbore, eviterei i colisa considerando che i sia avrebbero bisogno anche di corrente, al contrario dei colisa che predilogono acqua ferma.
Oppure dai via i siamensis.
che diventano anche di 15 cm. Io porterei loro almeno a 6 e al massimo metti le rasbore, eviterei i colisa considerando che i sia avrebbero bisogno anche di corrente, al contrario dei colisa che predilogono acqua ferma.
Oppure dai via i siamensis.
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- ian2988
-
Profilo Completo
Nuova vasca Rio180
Allora cambierei.
Ancistrus
Petitelle
P. scalare e mi tengo i siamensis.
A darli via non saprei finchè durano perche mi dispiacerebbe ridarli. Qualcosa di buono l'hanno fatto.
Andrebbe bene quest abbinamento?
Ancistrus
Petitelle
P. scalare e mi tengo i siamensis.
A darli via non saprei finchè durano perche mi dispiacerebbe ridarli. Qualcosa di buono l'hanno fatto.
Andrebbe bene quest abbinamento?
- roby70
-
Profilo Completo
Nuova vasca Rio180
ho un pò di dubbi su questo direi. I siamensis sono dei veri rompi....
ho un pò di dubbi su questo direi. I siamensis sono dei veri rompi....
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- ian2988
-
Profilo Completo
Nuova vasca Rio180
Pensavo di aver passato il peggio con le alghe, il vero problema sara popolare la vasca allora.
- ian2988
-
Profilo Completo
Nuova vasca Rio180
Aggiornamento: Inserite 7 Rasbora.
Alghe filamentose sparite per opera dei siamensis
Alghe filamentose sparite per opera dei siamensis
- ian2988
-
Profilo Completo
Nuova vasca Rio180
Ho trovato una rasbora così. Cioè è successo dopo averli dati a mangiare. Qualche attacco tra di loro? Oppure è una infezione ne trovo altre sue con puntini bianche sulla bocca.
In pratica nn ha la bocca.
In pratica nn ha la bocca.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- roby70
-
Profilo Completo
Nuova vasca Rio180
@sp19 qualche idea?
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- sp19
-
Profilo Completo
Nuova vasca Rio180
Potrebbero essersi morse, sull'infezione dubito perché leggo che le hai inserite pochi giorni fa... Controllale nei giorni a venire, i punti bianchi che citi (ma non vedo sulla morta) dovrebbero rientrare
A nessuno piacciono le storie senza un finale. Ogni topic è un storia. Dicci come finisce 
Tutti sono utili, nessuno è indispensabile

Tutti sono utili, nessuno è indispensabile
- ian2988
-
Profilo Completo
Nuova vasca Rio180
Questa sarebbe la mia situazione finale.
2 ancistrus femmina
3 siamensis formato salsicciotto
10 rasbora
4 colisa 1 maschio e tre femmine
Pensate sia al limite come vasca? In realtà volevo aggiungere qualche porta spada.
Altra domanda: una settimana fa ho somministrato artemia viva. Possibile che ieri aprendo il coperchio per fare manutenzione, c’erano puntini che saltavano ? Erano artemia? Dopo una settimana? O qualche altro ospite indesiderato ?
2 ancistrus femmina
3 siamensis formato salsicciotto
10 rasbora
4 colisa 1 maschio e tre femmine
Pensate sia al limite come vasca? In realtà volevo aggiungere qualche porta spada.
Altra domanda: una settimana fa ho somministrato artemia viva. Possibile che ieri aprendo il coperchio per fare manutenzione, c’erano puntini che saltavano ? Erano artemia? Dopo una settimana? O qualche altro ospite indesiderato ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.