@
cicerchia80 @
Rindez buongiorno ragazzi, scusatemi se vi taggo, mi sto esaurendo con questa patina in superficie, so che devo avere pazienza, però quello che mi succede è strano, siccome mi sta succedendo anche all' altro acquario da 30 litri dove uso lo stesso fertilizzante, la tolgo con il retino, cadono dei pezzetti e micro particelle di questo biofilm in tutto l'acquario, tolgo con lo scootex, ma dopo neanche due ore si riforma, stile pista di ghiaccio, metto la spraybar in linea d' acqua, ma noto che sale il pH, quindi abbasso un la spray, ma domanda da ignorante, potrebbe essere il fertilizzante? l'unica cosa che mi viene in mente non so se può essere la causa, appena avviato l'acquario ho inserito ad entrambi l'attivatore batterico, in alternativa al prodotto che sto usando, ho il tropica come fertilizzante in basso le caratteristiche di entrambi sia il tnc che sto usando e il tropica
TROPICA
N 1,3%, P 0,1%, K 1,0%, Mg 0,4%, S 0,9%, B 0,004%, Cu 0,006%, Fe 0,07%, Mn 0,04%, Mo 0,002%, Zn 0,002%.
TNC COMPLETE
Analisi
1,5-0,5-6
1,5% N, 0,2% P, 5% K, 0,8% Mg, 0,08% Fe, 0,018% Mn, 0,002% Cu, 0,01% B, 0,01% Zn, 0,001% Mo, EDTA
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.