Se non riesci a far decantare l’acqua,il biocondizionatore viene molto utile allora

Però sappi,che se un giorno riuscirai ad organizzarti con un recipiente idoneo,potrai anche fare a meno del biocondizionatore

Quelli a base di cuore vanno benissimo,hanno una base molto proteica senza troppi grassi(ok,sembra la dieta di uno sportivo

Ci sono anche quelli con la spirulina,che gradiscono un pelo meno,ma fanno bene perché molto ricchi di fibre

Comunque ricorda sempre che più vari,meglio è per loro

Se per ora vedi che va tutto bene io lascerei stare così,l’aeratore ti servirà in futuro per quarantenare nuovi arrivi o per una vaschetta di emergenza o ,se hai una batteria,in caso di blackout improvviso

Mich84 ha scritto: ↑25/02/2025, 0:35Stasera è saltata 2 volte la luce di fila e i dischetti si sono spaventati di bestia anzi sembravano tutti adagiati sul fondo inclinati un pochino mi son spaventato ma come ho messo l’artemia si sono rimessi in movimento , ho notato anche su uno di loro nella pinna superiore come se avesse qualcosa di bianco , ma non sembra stia male , ti serve una foto ?
Si spaventano molto in questi casi,poi se sono in un ambiente dove c’è poco stress,si spaventano ancora di più.
Se hai una foto é meglio

Ci mancherebbe siamo qui apposta

Se passo faccio un fischio