Con un pH così alto niente Betta nè Boraras.
Potresti provare con gli Endler ma solo a patto di mettere un paio di maschi e niente femmine altrimenti ti ritrovi la vasca invasa.
Però potresti pensare a qualche Medaka se hai un minimo di spazio libero in superficie, li ho avuti in esterno con le Neocaridine e semmai erano le Caridina a mangiare le uova dei Medaka.
vasca aperta senza pesci, zanzare e neocaridine
- Fiamma
-
Profilo Completo
- Giueli
-
Profilo Completo
Bacillus thuringiensis è un bacillo che infetta l'apparato digerente delle larve di zanzara,con una mortalità del 100% ,totalmente innocuo per uomini,pesci, e via dicendo. Trovi gli inoculi nei garden oppure online ed hai risolto il problemaemanuelepoqi ha scritto: ↑05/05/2025, 22:08, non posso mettere zanzariere, troppe piante emerse, non posso mettere pesci, ci sono le neocaridine, non posso smuovere l'acqua, troppe rientranze.
ho letto di bacilli o prodotti vari, ma voi avete esperienze in vasca? non vorrei avessero effetti sulle neoc.
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato Giueli per il messaggio:
- emanuelepoqi (07/05/2025, 23:05)
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- emanuelepoqi
-
Profilo Completo
esatto io pensavo proprio ad una soluzione del genere, ma mi chiedevo se qualcun'altro ha già fatto questa prova e se ci sono controindicazioniGiueli ha scritto: ↑07/05/2025, 15:14Bacillus thuringiensis è un bacillo che infetta l'apparato digerente delle larve di zanzara,con una mortalità del 100% ,totalmente innocuo per uomini,pesci, e via dicendo. Trovi gli inoculi nei garden oppure online ed hai risolto il problemaemanuelepoqi ha scritto: ↑05/05/2025, 22:08, non posso mettere zanzariere, troppe piante emerse, non posso mettere pesci, ci sono le neocaridine, non posso smuovere l'acqua, troppe rientranze.
ho letto di bacilli o prodotti vari, ma voi avete esperienze in vasca? non vorrei avessero effetti sulle neoc.
- Giueli
-
Profilo Completo
Utilizzato anni fa senza problemiemanuelepoqi ha scritto: ↑oggi, 8:28ma mi chiedevo se qualcun'altro ha già fatto questa prova e se ci sono controindicazioni

Posted with AF APP
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...