Scelta pesci
- Phenomena
-
Profilo Completo
Scelta pesci
Quoto assolutamente Matias, non è proprio il caso di reinserire poecilidi, per questo avevo messo l'articolo sui Guppy, ma vale per qualsiasi poecilide, si riproducono troppo e la nonna si ritroverebbe con gli stessi problemi...
Posted with AF APP
For here am I sitting in a tin can
Far above the worldPlanet Earth is blue
And there's nothing I can do
(Space Oddity - David Bowie)
- Kimi95
-
Profilo Completo
Scelta pesci
@Matias Sinceramente, non mi sono mai piaciuti quei guppy in uno spazio così ristretto. Il problema è nato anni fa, quando il classico commerciante poco esperto glieli vendette insieme all’acquario, commettendo tutti gli errori tipici.
Non conosco bene queste specie, ma se i platy sono prolifici quanto i guppy, non avrebbe molto senso aggiungerli.
Esiste qualcosa che somigli a un pesce rosso, ma più adatto a un acquario piccolo?

Per quanto riguarda il filtro non sarebbe un problema, nemmeno i cambi d’acqua, ha ottant’anni ma è un vero e proprio uragano (fortunatamente)
Non conosco bene queste specie, ma se i platy sono prolifici quanto i guppy, non avrebbe molto senso aggiungerli.
Esiste qualcosa che somigli a un pesce rosso, ma più adatto a un acquario piccolo?
Per quanto riguarda il filtro non sarebbe un problema, nemmeno i cambi d’acqua, ha ottant’anni ma è un vero e proprio uragano (fortunatamente)
- Matias
-
Profilo Completo
Scelta pesci
Tipo Hyphessobrycon eques? Anche se siamo al limite 
Più che altro Perche potenzialmente saranno inutili, ma se preferisce farli ugualmente fa nulla
Aggiunto dopo 2 minuti 5 secondi:
Mi sono venuti in mente anche i titteya, sono ciprinidi e i maschi sono rossi...
Tipo Hyphessobrycon eques? Anche se siamo al limite

Più che altro Perche potenzialmente saranno inutili, ma se preferisce farli ugualmente fa nulla

Aggiunto dopo 2 minuti 5 secondi:
Mi sono venuti in mente anche i titteya, sono ciprinidi e i maschi sono rossi...
C'è chi compra i pesci per eliminare le alghe, e chi fa crescere le alghe per comprare i pesci 

- Kimi95
-
Profilo Completo