Ciao a tutti, premetto che non sono preoccupata ma incuriosita.
Uno dei miei guppy, abbastanza giovane, ha deciso di cambiare colore passando dal blu (stava diventando blu neon come gli altri) al rosso. Specifico che Non ho guppy rossi o nuovi in vasca, non ho cambiato alimentazione o valori, lui e gli altri guppy stanno bene. (Scusate la foto di bassa qualità ma l’ho dovuta fare con lo zoom al massimo, se mi avvicino si scatena il panico)
Guppy cambia color
- Elanor
-
Profilo Completo
Guppy cambia color
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Giueli
-
Profilo Completo
Guppy cambia color
Può essere,stress, corteggiamento oppure più semplicemente alimentazione
Elanor ha scritto: ↑17/06/2025, 15:06Ciao a tutti, premetto che non sono preoccupata ma incuriosita.
Uno dei miei guppy, abbastanza giovane, ha deciso di cambiare colore passando dal blu (stava diventando blu neon come gli altri) al rosso. Specifico che Non ho guppy rossi o nuovi in vasca, non ho cambiato alimentazione o valori, lui e gli altri guppy stanno bene. (Scusate la foto di bassa qualità ma l’ho dovuta fare con lo zoom al massimo, se mi avvicino si scatena il panico)
IMG_8948.webp
Può essere,stress, corteggiamento oppure più semplicemente alimentazione
Posted with AF APP
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- Elanor
-
Profilo Completo
Guppy cambia color
stress credo e spero di no, l’alimentazione è sempre la stessa, quindi rimane il corteggiamento. Sono curiosa di vedere come sarà tra un mesetto quando sarà adulto. Posterò foto
stress credo e spero di no, l’alimentazione è sempre la stessa, quindi rimane il corteggiamento. Sono curiosa di vedere come sarà tra un mesetto quando sarà adulto. Posterò foto
- Giueli
-
Profilo Completo
Guppy cambia color

Posted with AF APP
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Daodejing.
Seguo...