Ho messo le piante e un legno, inizialmente non era questa l'idea di posizionamento, lo volevo al contrario ma... alla fine lho messo cosi, non mi dispiace affatto se devo dire la verità dal punto di vista estetico.
Ora, capitolo praticità, piante emerse, atto secondo: riusciranno a sopravvivere!?
Solo le radici in acqua, seguendo questo mantra le ho inserite e allego le foto, come si vedrà chiaramente c'è una tradescantia e una peperomia proprio solo con le radici a mollo, una tradescantia invece puccia leggermente anche la base, l'altra peperomia non capisco se in mezzo alle radici ha anche un puntino di base a mollo, metto le foto ma non si capisce...
@
Monica , tieni presente che stavo raggiungendo l'esaurimento nervoso per posizionare percio ti prego dimmi che vanno bene

a parte che non le ho nemmeno fissate alla fine ma solo appoggiate perche è difficilissimo con il filo da pesca, non pensavo fosse cosi arduo, quindi appena crescono prenderanno il volo e dovrò rifare tutto lo so già, ma per stasera va bene cosi
Capitolo luce, ne prendono poca cosi sembrerebbe, che mi dici?
Aggiunto dopo 2 minuti 19 secondi:
Scusatemi non so perche ma le ha caricate al contrario

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.