Purtroppo dove vivo ci sono 2 negozi di pseudo acquariofilia con pochissimo assortimento

Ormai mi rifornisco solo più on line di tutto il resto (piante, prodotti, arredi, ...), con la fauna non mi ci sono mai avventurato.
Grazie mille in anticipo !
Su Zoominimarket sul sito risultano definitivamente sospese le vendite online di pesci/corallialessio0504 ha scritto: ↑27/03/2017, 3:21Puoi comprarli sì i pesci online. I costi di spedizione sono una ventina di euro per i due motivi già detti:
- imballi accurati
- spedizioni velocissime.
Io su zoominimarket ho avuto i pesci in fretta. Sono stati quarantenati qualche giorno direttamente dal venditore. Consegnati al corriere il lunedì o martedì sera alle 18:00 e la mattina dopo, prima di pranzo, erano già qui!
Pesci sanissimi e belli!
Vai tranquillo non te ne pentirai!
Stando a quanto mi ha riportato il negoziante a loro arrivano dall’estero con furgoni adeguati...robby2305 ha scritto: ↑Scusate, ma i negozianti come comprano i pesci? Immagino che anche a loro vengano spediti visto che la maggior parte dele fish farm che riforniscono l'Italia si trovano nell'est europeo o addirittura in estremo oriente (cina / Thai su tutte).
Questo significa che anche i pesci presso negozi fisici non sono "freschi", ma sono quelli rimasti prima del blocco trasporto del vivo?
Io cmq li ho sempre acquistati online e mi sono sempre trovato bene. Gli unici pesci che mi hanno dato problemi sono stati i Ram comprati in negozio, ma probabilmente erano già malati al momento dell'acquisto e io non me ne sono accorto...
Come hanno già consigliato attenzione a comprare online solo nei mesi più caldi
Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 10 ospiti