Ciao,
Mi sapete dire se il'illuminazione che si vede in foto può essere montata sopra il coperchio di plastica trasparente (foto)?
Perderebbe d'intensità?
Illuminazione attraverso il coperchio
Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
- Moonluna
-
Profilo Completo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Moonluna il 16/04/2017, 1:45, modificato 1 volta in totale.
- Diego
-
Profilo Completo
Con sotto intendi che la luce passa attraverso il coperchio?
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- Moonluna
-
Profilo Completo
Sì, montata sopra, e la luce passa attraverso la plastica. Vorrei esser certa prima di creare una fenditura nel coperchio.
- Diego
-
Profilo Completo
Un po' sarà bloccata e forse col tempo la plastica ingiallirà. Ma dovrebbe funzionare lo stesso senza forare (anche perché la plafoniera è data come non installabile in ambienti umidi).
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- Moonluna
-
Profilo Completo
Alla fine ho fatto dei buchi nel coperchio, all'altezza dei LED, la foto è molto scura, spero si capisca...
Magari mettendo un filo di silicone all'attacco del trasformatore e su tutto il perimetro della plastica centrale che ricopre i LED?
Posso renderla stagna in qualche modo?
Magari mettendo un filo di silicone all'attacco del trasformatore e su tutto il perimetro della plastica centrale che ricopre i LED?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Diego
-
Profilo Completo
Se vuoi provare, ma fare accrocchi non mi piace troppo

- Moonluna
-
Profilo Completo