Se guardi la mia firma capisci tanto di me

Aspetta almeno 2 o 3 giorni (minimo sindacale, ma meglio di più) e poi facci sapere intanto se il Limnobium è ripartito.

Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi
Se guardi la mia firma capisci tanto di me
Non è cresciuto proprio per nulla???
Rox, credo che tu sappia di chi sto parlando, ha più volte scritto qua sul forum che quella pianta è in grado di riprendersi bene anche quando una persona normale tenderebbe a dire che sia ormai spacciata
mah !!!FrancescoFabbri ha scritto: ↑Non è cresciuto proprio per nulla???
no...nessuno stick ... (ho già il fondo fertile deponit mix che rilascia già abbastanzaFrancescoFabbri ha scritto: ↑Magari mi è sfuggito, quindi per sicurezza te lo richiedo... Tieni uno stick in infusione?
è per questo che non l'ho ancora fatto da quando sono partito....credo che alla lunga potrei recuperare la situazione......ma ho il KH che sale..e prima o poi devo dargli una mazzata (sui denti)FrancescoFabbri ha scritto: ↑Il cambio dell'acqua fa comodo quando non ci si capisce proprio più nulla, a mo' di tasto reset di potassio ne hai messo molto, quindi potrebbe darsi che possa anche essere necessario
Sono poco esperto di fondi fertili accidenti!
Chiedi in chimica nel caso, se non l'hai già fatto...
Allora aspetta un attimo. Vista la situazione sentirei anche che cosa ne pensa @Nijk
ho già chiesto in chimica per il problema legato al KH che sale......non può essere altro che il fondo dennerle deponit mix 9 in 1.
ok posso aspettare...figurati che prima di partire mi dicevo "come farò ad aspettare almeno un mese per la maturazione del filtro? e se il picco dei nitrati ritarda?FrancescoFabbri ha scritto: ↑allora aspetta un attimo. Vista la situazione sentirei anche che cosa ne pensa @Nijk
Visitano il forum: Amazon [Bot] e 9 ospiti