Il fattore M

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Rispondi
Joo
star3

Il fattore M

Messaggio di Joo » 22/05/2017, 19:40

trotasalmonata ha scritto: Siete sicuri che il vostro fattore M non legge il forum di nascosto?
il mio fattore M prova spesso a vedere con chi sto chattando, mentre sui pinnuti mi dice sempre che io sono il loro Dio.
Ho proposto di metter su la terza vasca, ma dopo 30 anni i suoi capelli mi dicono:
"sei arrivato al bivio"
Si deve essere in due per scoprire la verità: uno che la esprima e un altro che la comprenda.
(Gibran)

Jovy1985
Ex-moderatore

Il fattore M

Messaggio di Jovy1985 » 22/05/2017, 20:06

Paky ha scritto: Io, per limitare i danni, tengo l'acquario in ufficio! Purtroppo la mia dolce metà, a volte, passa dal mio ufficio... E per farmi dispetto si mette a battere sul vetro per spaventare i pesci, dicendo: "un po' di ginnastica gli fa bene!" X(
Hai mai pensato al divorzio? :-?
:-

BollaPaciuli
Ex-moderatore

Il fattore M

Messaggio di BollaPaciuli » 22/05/2017, 20:19

trotasalmonata ha scritto: Siete sicuri che il vostro fattore M non legge il forum di nascosto?
Secondo te...
I sogni nascono, crescono…ma non muoiono mai…

Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.

I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.

Badate bene che si chiaman sogni e non follie.

GiuseppeA
Ex-moderatore

Il fattore M

Messaggio di GiuseppeA » 23/05/2017, 6:35

Dunque....gambe, intere;dita dei piedi, pure; costole, ok; braccia mani e dita, tutto ok; testa,è dura quindi resiste alle bastonate; la pasta di ieri sera aveva un sapore strano, ma mi ha detto che è colpa della pentola nuova. :-??

Direi che non legge.. Per adesso.. :))
Questi utenti hanno ringraziato GiuseppeA per il messaggio:
BollaPaciuli (23/05/2017, 6:54)
La mia non è proprio pigrizia, è più voglia di risparmio energetico. :-

Steinoff
Ex-moderatore

Il fattore M

Messaggio di Steinoff » 25/05/2017, 14:32

Bolla&paciuli ha scritto:
Secondo te...
=)) =)) =)) =)) =)) =))
Sed quis custodiet ipsos custodes?

Owl_Fish
star3

Il fattore M

Messaggio di Owl_Fish » 26/05/2017, 8:26

Il Fattore M ed F (figli) colpiscono ancora:
Fra 3 giorni è il mio compleanno e ieri sera ho timidamente detto a mio figlio: Vuoi farmi un bel regalo e che vi costi poco (insieme alla sorella)?
Lui: si ma che non sia per i pesci...... Io:beh il regalo dve piacere a me e così con tua sorella spendete poco e mi fate contento, non voglio camicie e calzini!
Immaginate il mio Fattore M con sguardo di fuoco: come ti ho già comprato delle belle camicie :( :( :( ecco adesso vado a restituirle e compro magliette per Simone (il figlio)..... :ymdevil: :ymdevil: :ymdevil:
Alla fine ho strappato le Neritine per la vasca nuova con il mio adorato Fattore M che fa: Ma quando le prendo? Non posso tenerle in frigorifero!
Io: Amore puoi andare domenica mattina la garden e prenderle, ti faccio anche la foto così non sbagli. Mi raccomando non prendere altro! (classico pericolo sempre dietro l'angolo)

spero con un poco di fortuna di strappare anche i Red Sakura.....magari la famiglia è in buona!
Devo ripetere almeno 2 volte giorno: Se qualcosa funziona non sei obbligato a migliorarlo. Magari peggiori la situazione!

"Non convinciamoci di avere la verità in vasca nè gli uni nè gli altri!!" (semicit. alessio0504)

Steinoff
Ex-moderatore

Il fattore M

Messaggio di Steinoff » 28/05/2017, 23:51

Nuova di oggi:
- Ma e' possibile che dobbiamo avere 60 litri d'acqua in tre taniche in salotto? Solo noi....
- Amore, sono 55 litri..
- Mavaff...
- :ymdevil:
► Mostra testo
Sed quis custodiet ipsos custodes?

tania
star3

Il fattore M

Messaggio di tania » 29/05/2017, 23:47

Fattore M(marito)....
Io 4 mesi per scegliere la vasca con lui che mentre gli spiego i pro e i contro dei diversi modelli mi aiuta con "ma prendine una qualunque no?"...... %-(
Altri 2 mesi per scegliere arredi e piante e dopo l'allestimento l'unico commento e' "per me quelle piante sono troppe".... :-l
Dopo mesi di ricerche per scegliere i pinnuti (e con la santa pazienza di Cicerchia) parte il tormentone..."metti quelli rossi e blu"....hai voglia ha spiegare che non sono adatti....ma tu li scegli tutti grigi....anche adesso che sono uno spettacolo per lui sono grigi.... :-??
Alla fine mi si presenta a casa con 2 Endler che in tempo 0 sono diventati 20 X( ....riportati tutti al negoziante .
sabato..... Perché non prendi quelli rossi e blu.... ~x(
Se lo strozzo mi fornite un alibi????

aleph0
Ex-moderatore

Il fattore M

Messaggio di aleph0 » 29/05/2017, 23:55

Ogni qualvolta andiamo dal negoziante la prassi è questa
"perchè non prendi quelli" (punta il dito verso dei guppy), io ogni volta rispondo che non è possibile e le spiego il perchè. Nonostante mi sopporti e rimanga affascinata dagli acquari (..?..) ogni volta, insiste sull'inserire pesci colorati (betta, solitamente), e non quei "cosi grigi schifosi che ho in vasca", così li definisce :)) :)). Ma va be...

aleph0
Ex-moderatore

Il fattore M

Messaggio di aleph0 » 29/05/2017, 23:57

tania ha scritto: Alla fine mi si presenta a casa
Il problema che autonomamente decide di acquistarli e portarli a casa :)) :)). La mia ragazza ormai ha capito quanto sia "complicato" tutto ciò che facciamo, non sognerebbe neanche di acquistare autonomamente dei pesci :))

Però per il mio compleanno mi ha regalato un set in acciaio inossidabile contente forbici per potatura e varie pinze per interrare le talee, non posso lamentarmi :-*

Rispondi