Se una scheda potesse spiegare tutto in baso alle casistiche e in base al tipo di esemplare e all'età non servirebbe il forum

Moderatori: scheccia, giuseppe85
Se una scheda potesse spiegare tutto in baso alle casistiche e in base al tipo di esemplare e all'età non servirebbe il forum
sinceramente penso di non averla mai letta......ma quí non ci dovrebbe proprio staretrotasalmonata ha scritto: ↑È una scheda di tipo canonico. Divisa per capitoli, pochi fronzoli, una scheda normale....strana per AF. ..
appunto....vá sistematotrotasalmonata ha scritto: ↑Ma almeno un'idea un articolo te la deve dare. Se poi vuoi scrivere sub acido o pH intorno al 6,8 per me è uguale.
Concordo solo parzialmente con quello che hai scritto.
cicerchia80 ha scritto: ↑Vabbè dai...non voglio fare l'avvocato del diavolo,ma caca a GH 5.....si va contro al tipo di gestione sempre avuta su sto forum
cicerchia80 ha scritto: ↑appunto....vá sistemato
Soprattutto se deve esser tradotto,se lo legge un finlandese che li alleva a pH 5,legge che consigli pH fino a 7.5 quello ti spara
Mi avevi chiesto foto dei pesci e valori.......cicerchia80 ha scritto: ↑@Rilla72 ma dove sta la tana?...
Io personalmente non sono certo che la femmina abbia deposto
ripartiamo dalla domanda....secondo me,ma l'esperto comunque è ShadowRilla1972 ha scritto: ↑Ciao a tutti, ho bisogno di un esperto di cacatuoides.
Praticamente x la seconda volta ho tenuto sotto stretta osservazione la mia femmina di cacat e dopo averla vista gonfia e gialla fosforescente sono certo che abbia deposto. È stata x 3 gg rintanata dentro una noce di cocco, usciva solo x scacciare qualche intruso che gli capitava a vista e al massimo si allontanava di 10 cm x poi tornarci di corsa. Ebbene stasera rientrando a casa l'ho vista tranquilla in giro x la vasca, ancora gialla ma meno di prima.
Ho letto che quando ha i piccoli questi la seguono.
Devo supporre che la covata è andata persa? Oppure è possibile che quando le uova si schiudono i piccoli se ne stiano dentro la noce e lei si prenda una piccola pausa x mangiare? Visto che in questi 3 giorni non mi sembra lo abbia fatto!!!!!
per i pesci per vedere lo stato...per i valori...per stimolare la riproduzione c'è lo statagemma di fare un cambio abbattendo le temperature con acqua osmotica e versandola tipo pioggia possibilmente con un annaffiatoio
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 4 ospiti