Ciao!
Da tre giorni il pesciolino mangia regolarmente e fa caccotta regolare!!
Quando non è osservato gira per la minuscola vaschetta senza più paura...
Le macchie sono tutte scomparse, ci sono dei lievissimi segni come cicatrici lì dov'erano.
La terapia non l'ho mai sospesa, un bagno al giorno ed il restante tempo sempre ad 1gr/l
Domani sera farà una settimana di isolamento: che dite lo rimetto in vasca domani dopo l'ultimo bagno?
Puntini bianchi labbro Apistogramma Cacatuoides
Moderatori: Duca77, markfree, Fiamma
- wh1sp3r
-
Profilo Completo
- fernando89
-
Profilo Completo
foto della situazione?wh1sp3r ha scritto: ↑Ciao!
Da tre giorni il pesciolino mangia regolarmente e fa caccotta regolare!!
Quando non è osservato gira per la minuscola vaschetta senza più paura...
Le macchie sono tutte scomparse, ci sono dei lievissimi segni come cicatrici lì dov'erano.
La terapia non l'ho mai sospesa, un bagno al giorno ed il restante tempo sempre ad 1gr/l
Domani sera farà una settimana di isolamento: che dite lo rimetto in vasca domani dopo l'ultimo bagno?
Io per sicurezza aspetterei qualche altro giorno

Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo
- wh1sp3r
-
Profilo Completo
Allego la stessa foto due volte, non è venuta benissimo ma è il meglio che riesco a fare: lì dove ho evidenziato le parti in rosso ci sono i punti dove c'erano le escrescenze.
Dal cerchiolino usciva il mostro da quasi un cm di lunghezza.
In questa foto sembra un po' spento perché stava dormendo ed ho acceso la luce apposta, ma quando è attivo in certi momenti tiene la pinna dorsale bene eretta in parata e nuota regolare, almeno per lo spazio che la vaschetta gli consente...
Con questa vaschetta non riesco ad avere una visuale della bocca, spero sia ugualmente migliorata, mi sembra di sì ma non riesco a vederla da sotto.
L'idea era domani sera di terminare l'isolamento, ma magari prolungo fino a martedì, l'unico rischio è che mia moglie ci butti entrambi fuori di casa dato che faccio cambi quotidiani ed ho un po' di robe per casa per gestire la situazione
Dal cerchiolino usciva il mostro da quasi un cm di lunghezza.
In questa foto sembra un po' spento perché stava dormendo ed ho acceso la luce apposta, ma quando è attivo in certi momenti tiene la pinna dorsale bene eretta in parata e nuota regolare, almeno per lo spazio che la vaschetta gli consente...
Con questa vaschetta non riesco ad avere una visuale della bocca, spero sia ugualmente migliorata, mi sembra di sì ma non riesco a vederla da sotto.
L'idea era domani sera di terminare l'isolamento, ma magari prolungo fino a martedì, l'unico rischio è che mia moglie ci butti entrambi fuori di casa dato che faccio cambi quotidiani ed ho un po' di robe per casa per gestire la situazione

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- fernando89
-
Profilo Completo

dai che ormai sembra guarito, due giorni in più ci tengono più sicuri

- Questi utenti hanno ringraziato fernando89 per il messaggio:
- wh1sp3r (18/06/2017, 10:39)
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo
-
-
Profilo Completo
- wh1sp3r
-
Profilo Completo
Che dire... Il re dell'acquario è tornato al suo posto!
Grazie!
Grazie!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Marah-chan
-
Profilo Completo
Meno male!
Chiudo
Chiudo

- Questi utenti hanno ringraziato Marah-chan per il messaggio:
- wh1sp3r (21/06/2017, 8:57)
“The mind is its own place, and in itself can make a heaven of hell, a hell of heaven..”
― John Milton, Paradise Lost[/size][/color]
― John Milton, Paradise Lost[/size][/color]