...ah ecco qual era in progetto "segreto"...luigidrumz ha scritto: ↑Ho letto in giro che l'acquario è stato allestito da una ditta di Milano: mako acquari. Qualcuno c'è mai stato?
Posted with AF APP

...ah ecco qual era in progetto "segreto"...luigidrumz ha scritto: ↑Ho letto in giro che l'acquario è stato allestito da una ditta di Milano: mako acquari. Qualcuno c'è mai stato?
Posted with AF APP
Sono così dispiaciuto di non conoscere il creatore di questa stabilissima vasca... Che mi viene da ridere!Alex ha scritto: ↑...ah ecco qual era in progetto "segreto"...luigidrumz ha scritto: ↑Ho letto in giro che l'acquario è stato allestito da una ditta di Milano: mako acquari. Qualcuno c'è mai stato?
Posted with AF APPlo conosco, ci vado spesso
vabbe regà, mo...Artic1 ha scritto: ↑Sono così dispiaciuto di non conoscere il creatore di questa stabilissima vasca... Che mi viene da ridere!Alex ha scritto: ↑...ah ecco qual era in progetto "segreto"...luigidrumz ha scritto: ↑Ho letto in giro che l'acquario è stato allestito da una ditta di Milano: mako acquari. Qualcuno c'è mai stato?
Posted with AF APPlo conosco, ci vado spesso
Posted with AF APP
In realtà deve durare dei mesi. La trasmissione finisce a maggio...
allora, tecnicamente sono d'accordo con te: assolutamente. Il vero problema è che so bene com'è avere a che fare con i clienti: se il cliente vuole 3 piante, 3 gliene devi mettere, perché è così che funziona quando fai un lavoro di questo genere. Poi bisogna calcolare i tempi di realizzazione, il budget e tante altre cose....Artic1 ha scritto: ↑In realtà deve durare dei mesi. La trasmissione finisce a maggio...
Comunque io ritengo che l'ignoranza sia sempre un male quando viene messa in mostra. Se avessero messo il triplo delle piante e scelto specie bilanciate per il carico organico sarebbe stata comunque instabile perché la useranno malissimo e maltratteranno tutto, ma almeno una parvenza di stabilità avrebbe potuto darla.
Ora chi ha visto il programma pensa di poter realizzare una vasca simile a casa propria e poi finiscono tutti qui impanicati per il disastro di filamentose (o peggio) che hanno in vasca.
Comunque speriamo bene.
Posted with AF APP
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti