cicerchia80 ha scritto: ↑francè...i Macrostoma a parte che il sultano del Benir ne ha vietato l'estortazione
Ma una coppia stà 400 Euro ammesso li trovi
Gli Hendra te li posso trovare io a 150 Euro...sempre la coppia
Anche imbellis se ti vuoi dare ai betta wild
Beh, vedo che diventano piuttosto grossini questi pesci, al massimo mi potrebbero entrare nell'80 litri, ma questo qui ne ha solo 40
Non mi far pensare male te.......
Dovrebbe avere un livello basso di acqua ed un fondo spesso
Si è bellissimo, peccato costi un sacco di soldi. Ci sono le versioni "nane" albimarginata e channnoides che sono più abbordabili, ma sempre sui 50-60€ a coppia mi pare
Dovrebbe germogliare e crescere anche con 20 cm d'acqua per poi aumentare la colonna d'acqua con l'aumento dell'altezza della pianta,ma il mio dubbio principale è sul fondo da usare...ma mi sa che sono otcicerchia80 ha scritto: ↑Dovrebbe avere un livello basso di acqua ed un fondo spesso
Quello viene dopo, ora la scelta è sui pesciolotti e poi ci costruisco l'acquario intorno
Hai ragione, ma non avevo idea sull'ordine di grandezza
Giueli ha scritto: ↑Dovrebbe germogliare e crescere anche con 20 cm d'acqua per poi aumentare la colonna d'acqua con l'aumento dell'altezza della pianta,ma il mio dubbio principale è sul fondo da usare...ma mi sa che sono otcicerchia80 ha scritto: ↑Dovrebbe avere un livello basso di acqua ed un fondo spesso.
Certo che se parla di biotipo e poi se ne esce con un HM lo banno per direttissima....altro che ex mod_
Visitano il forum: Bing [Bot] e 10 ospiti