Sa,l'acquario sarà in un posto di lavoro giusto?ad esempio nel fine settimana sarà "abbandonato"?
Non nominare la CO2 artigianale che poi devo fingermi morta

Io ci proverei comunque

Posted with AF APP
Sa,l'acquario sarà in un posto di lavoro giusto?ad esempio nel fine settimana sarà "abbandonato"?
Non nominare la CO2 artigianale che poi devo fingermi morta
Io ci proverei comunque
ok, per l'esterno!trotasalmonata ha scritto: ↑Se lo tieni aperto, filtro esterno. Esteticamente molto meglio. L'interno con l'acquario aperto fa a pugni...
Off Topic''coerenza''mai sentita una scusa più inutile...
si e diciamo anche durante le mie ferie, periodo più lungo due settimane estive...mi aspetto che il collega si appassioni e via via mi aiuti con la gestione ma non lo posso costringere...
Sa, parti dal presupposto che di veri biotopi ne esistono davvero pochi, ma molto pochi... Io quel che penso, e che ho fatto nella mia vasca ad esempio, e' prendere ispirazione da un'ambientazione reale e poi concedermi qualche eccezione (in pieno rispetto delle compatibilita' di valori) per soddisfare il mio gusto personale.
Ma si, si puo' fare anche cosi', tantopiu' che se intendi immettere CO2 non posso che consigliarti il Venturi da filtro, con cui e' piu' di un anno che mi trovo benissimo
Qui e' meglio chiedere a un Mastro vetraio, perche' non so se sei al limite o sei gia' in zona di tranquillita'
Magari anche l'estetica, personalmente trovo che un fondo vario in granulometria e gradazioni di colore sia piu' interessante di uno monotono, ma e' mio gusto personale. Sopratutto, oggettivamente parlando, serve sabbia fine se intendi inserire pesci da fondo, o che comunque andranno a grufolare sul fondo
messi dove?! sotto o di lato?! non ho capito...trotasalmonata ha scritto: ↑funzionano decentemente
Messi lato vasca. Io nella vasca grande posso metterli solo li.sa.piddu ha scritto: ↑messi dove?! sotto o di lato?! non ho capito...trotasalmonata ha scritto: ↑funzionano decentemente
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti