Esatto, concordo appieno

Se invece di pescare, la gente si mette a consigliare la lista della spesa ai neofiti in altri forum dedicati solo allo spinning, quella gente probabilmente non sa pescare tanto.

Perché invece di spendere 25€ per le esche della DUO, io ne spendo 2,49€ al Decathlon per acquistarmi un BARN di un colore a caso e i persici trota (i famigerati BLACK BASS per chi frequenta ogni forum di pesca, ma io odio esagerare con gli inglesismi) li pesco lo stesso??

In genere in mare pesco con grossi minnow, a galla o a gomma... Per i primi due sono riuscito a ottenere risultati soddisfacenti con l'autocostruzione, ma purtroppo non riesco a trovare ancora un sistema estremamente economico per fare uno stampo in negativo di un siliconico blasonato.
Ho provato a fare uno stampo co due valve di gesso, ma il problema è che non riesco mai togliere tutte le bolle e non riesco a trovare un distaccante per staccare il silicone nuovo dallo stampo. I materiali che cercavo non sono quelli che puoi acquistare quasi sempre solo su internet, bensì mi sarebbe piaciuto molto di più fare degli stampi molto "fatti in casa", con roba di facilissima reperibilità

Posted with AF APP