@FrancescoFabbri quindi o realizzo le varie bottiglie o compro gli stick giusto?
Io ho una Cryptocoryne una microsorum una anubias hydrocotile e egeria, cosa mi consigli?
Come faccio ad aggiungere altre lampade?
Posted with AF APP
Aiuto fertilizzare
Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi
- Basturk
-
Profilo Completo
- FrancescoFabbri
-
Profilo Completo
Aiuto fertilizzare
Di base ti farei cercare solo le cose del PMDD standard, + gli stick della compo. Un pezzettino di stick lo metteremo in infusione solo se sarà necessario (anche se non credo tu ne abbia bisogno), ma sicuramente ne metteremo un pezzettino sotto le radici alla Crypto.Basturk ha scritto: ↑@FrancescoFabbri quindi o realizzo le varie bottiglie o compro gli stick giusto?
Ti dicevo poco prima di aprire un topic in Brico. I mod di quella sezione sono molto più in gamba di me ad escogitare qualche trucco per aggiungere qualche lampada in più sotto il coperchio, se fosse possibile

Magari non è necessario adesso lanciarsi subito a fare un upgrade dell'impianto di illuminazione, perché se fai più luce, potrebbe diventare anche necessario più in avanti l'uso della CO2.
Il mio collega ha spiegato bene: le piante adesso vanno solo più pianino, ma arrivano lo stesso e con alta probabilità non sei obbligato a mettere l'anidride carbonica

Posted with AF APP
«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)
- Basturk
-
Profilo Completo
Aiuto fertilizzare
@FrancescoFabbri ho una domanda da farti, sto comprando i vari prodotti per il pmdd, mi chiedevo se devo comprare il rinverdente ed anche il ferro chelato o posso scegliere uno dei due?
Posted with AF APP
Posted with AF APP
Ama il prossimo tuo come ami te stesso.
#TeamNoFilter
#TeamNoCo2
#TeamNoFilter
#TeamNoCo2
- Diego
-
Profilo Completo
Aiuto fertilizzare
Il rinverdente contiene ferro a sua volta quindi può essere che sia sufficiente quello in esso contenuto.
L'S5 è un'aggiunta, nel caso in cui quello del rinverdente diventasse insufficiente. Visto il costo modesto (1 € a bustina) consiglio di prenderlo.
L'S5 è un'aggiunta, nel caso in cui quello del rinverdente diventasse insufficiente. Visto il costo modesto (1 € a bustina) consiglio di prenderlo.
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- Basturk
-
Profilo Completo
Aiuto fertilizzare
@FrancescoFabbri oggi ho recuperato tutto il materiale per realizzare le tre bottiglie.
Adesso chiedo in che modo, quantità somministro i vari componenti.
Ho letto l'articolo del rosso. Non ho capito bene come funziona.
Aiutatemi.
Grazie
Posted with AF APP
Adesso chiedo in che modo, quantità somministro i vari componenti.
Ho letto l'articolo del rosso. Non ho capito bene come funziona.
Aiutatemi.
Grazie
Posted with AF APP
Ama il prossimo tuo come ami te stesso.
#TeamNoFilter
#TeamNoCo2
#TeamNoFilter
#TeamNoCo2