Ciao da Overtones
- Overtones
-
Profilo Completo
Ciao da Overtones
Ciao a tutti,
ho iniziato a usare il forum da diversi giorni ormai, ma solo ora mi rendo conto di non esser mai passato da qui.
Ho 39 anni, vivo a Milano con la mia amata moglie e due eredi biondi di 5 (lui) e 3 anni (lei).
Neofita assoluto del campo dell'acquariofilia, nonché tuttora "non praticante" (la decisione finale se "lanciarmi" o meno dipende da un fattore del tutto esogeno, che non sto qui a spiegare).
In pochi giorni però mi sono "immerso" (pun intended) davvero con estremo interesse, almeno intellettuale, in questo mondo, che proprio non immaginavo essere così vario e complesso (in senso positivo).
Ne approfitto quindi per ringraziare e fare i complimenti a tutti gli autori degli articoli. Leggerli è un vero piacere!
A presto.
Posted with AF APP
ho iniziato a usare il forum da diversi giorni ormai, ma solo ora mi rendo conto di non esser mai passato da qui.
Ho 39 anni, vivo a Milano con la mia amata moglie e due eredi biondi di 5 (lui) e 3 anni (lei).
Neofita assoluto del campo dell'acquariofilia, nonché tuttora "non praticante" (la decisione finale se "lanciarmi" o meno dipende da un fattore del tutto esogeno, che non sto qui a spiegare).
In pochi giorni però mi sono "immerso" (pun intended) davvero con estremo interesse, almeno intellettuale, in questo mondo, che proprio non immaginavo essere così vario e complesso (in senso positivo).
Ne approfitto quindi per ringraziare e fare i complimenti a tutti gli autori degli articoli. Leggerli è un vero piacere!
A presto.
Posted with AF APP
- FrancescoFabbri
-
Profilo Completo
Ciao da Overtones
Grazie infinite per i complimenti

Benvenuto allora in AcquariofiliaFacile!

«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)
- Monica
-
Profilo Completo
- Elisabeth
-
Profilo Completo
Ciao da Overtones
Ciaoooo
benvenuto 

"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io
)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io

- Sini
-
Profilo Completo
Ciao da Overtones
Grazie, e benvenuto! 

I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!
Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...
- Giueli
-
Profilo Completo
Ciao da Overtones

Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- Diego
-
Profilo Completo
Ciao da Overtones
Benvenuto!
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)
- Steinoff
-
Profilo Completo
Ciao da Overtones
Ciao Over, benvenuto in AF, e dai che un po' di spazio in casa per una vaschetta si trova sempre 

Sed quis custodiet ipsos custodes?
- Gery
-
Profilo Completo
Ciao da Overtones
Benvenuto 

Le mie vasche:
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-vecchietto-a-nuova-vita-t27214.html[/BBvideo]
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-piccoletto-t34369.html[/BBvideo]
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-vecchietto-a-nuova-vita-t27214.html[/BBvideo]
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-piccoletto-t34369.html[/BBvideo]