Consiglio nuova vasca
- Stefanux

-
Profilo Completo
Consiglio nuova vasca
Avrei intenzione di acquistare un acquario più grande di quello che ho, che sto vendendo nel mercatino tra l altro, ma non ho esperienza sulla qualità odierna dei prodotti. Sarei orientato su una vasca da 120 cm e mi ha colpito per estetica l aquatlantis fusion beige, in che fascia si posiziona secondo voi? c'è di meglio come qualità materiali? Ho parecchi dubbi anche sul tipo di filtro a corredo, sul prezzo, sulla profondità ecc ecc AIUTOOOO
^:)^

Ultima modifica di Stefanux il 31/10/2017, 15:00, modificato 1 volta in totale.
- BollaPaciuli
-
Profilo Completo
Consiglio nuova vasca
Che dimensioni hai disponibili?
I sogni nascono, crescono…ma non muoiono mai…
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
- Narcos

-
Profilo Completo
Consiglio nuova vasca
O meglio........quanti soldi hai disponibili???Bolla&paciuli ha scritto: ↑Che dimensioni hai disponibili?
Scherzi a parte, non sono di certo la persona più indicata per parlare di acquari ma penso sia una scelta soggettiva, quello scelto da te sicuramente è molto interessante, soprattutto x il sistema ( opzionale ) di luci LED h20 che sfrutta il flusso dell'acqua x il raffreddamento luci e nello stesso tempo risparmia l'utilizzo del riscaldatore. La serie Wave può colpire x il design particolare con i profili in alluminio che fanno arredo di loro, e stiamo parlando di acquari lineari.
La serie Juwel e Ferplast, molto simili come struttura e materiali con piccole differenze di accessori ad es. Juwel neon non commerciale che comporta un esborso maggiore al cambio degli stessi.
" Che te lo dico a fare!! "
- Stefanux

-
Profilo Completo
Consiglio nuova vasca
L unico spazio disponibile è tra il mobile e il muro, sono 140 cm, quindi abbastanza sacrificato e vedrei solo la facciata anteriore ma sarebbe l ideale perchè lontano da fonti di calore, finestre ecc. ed in più esteticamente accettabile!Bolla&paciuli ha scritto: ↑Che dimensioni hai disponibili?
- Stefanux

-
Profilo Completo
Consiglio nuova vasca
Narcos ha scritto: ↑O meglio........quanti soldi hai disponibili???Bolla&paciuli ha scritto: ↑Che dimensioni hai disponibili?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte, non sono di certo la persona più indicata per parlare di acquari ma penso sia una scelta soggettiva, quello scelto da te sicuramente è molto interessante, soprattutto x il sistema ( opzionale ) di luci LED h20 che sfrutta il flusso dell'acqua x il raffreddamento luci e nello stesso tempo risparmia l'utilizzo del riscaldatore. La serie Wave può colpire x il design particolare con i profili in alluminio che fanno arredo di loro, e stiamo parlando di acquari lineari.
La serie Juwel e Ferplast, molto simili come struttura e materiali con piccole differenze di accessori ad es. Juwel neon non commerciale che comporta un esborso maggiore al cambio degli stessi.
Diciamo che per un buon risultato posso pensarci sul budget, del resto ho parlato di fusion quindi già lì siamo sui 700, Che dite per l acquisto online? Purtroppo come piacerebbe a me solo un sito lo vende. Juwel mi ispira abbastanza
Ultima modifica di Stefanux il 31/10/2017, 15:44, modificato 1 volta in totale.
- BollaPaciuli
-
Profilo Completo
Consiglio nuova vasca
Che ne pensi? Juwel Vision 260
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Stefanux

-
Profilo Completo
Consiglio nuova vasca
Il vision potrebbe essere un alternativa, ma non mi convince quel vetro curvato, dovrei vederlo dal vivo. Punterei di più sul rio 240 o 350 faggio....ma ripeto che mi sto orientando più esteticamente che qualitativamente 
- BollaPaciuli
-
Profilo Completo
Consiglio nuova vasca
mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con ... 9558.html trovi molte foto del mio VISION 180
Per qualche info sul filtro
Filtri Juwel BioFlow
- Questi utenti hanno ringraziato BollaPaciuli per il messaggio:
- Stefanux (31/10/2017, 15:59)
- Stefanux

-
Profilo Completo
Consiglio nuova vasca
Veramente un buon lavoro Bolla, non credo di arrivare a tanto, comunque secondo te quel vetro non da effetti strani nella visuale complessiva a quanto pare. Non so forse è solo gusto personale
- BollaPaciuli
-
Profilo Completo
Consiglio nuova vasca