truffa autostrada Pedemontana lombarda

Per presentarsi, conoscersi e chiacchierare
Rispondi
Elisabeth
star3

Messaggio di Elisabeth » 03/11/2017, 19:29

Secondo voi è normale ( in Italia ovviamente si :ymsick: ) che io, pur utilizzando un telepass funzionante, all'ingresso della suddetta autostrada il loro rilevatore funziona e quindi pago, mentre in uscita non funziona (ma il mio telepass si) e mi arrivano a casa dei bollettini ( con varie minacce nemmeno tanto velate allegate) da € 4,90 quando il costo del passaggio è € 1,40 ....Nel dettaglio c'è scritto : TOTALE PEDAGGIO : €1,40 ; Spese (de che??? ) €3,50
Ma se è loro il difetto e non il mio, perchè mai sti maledetti non mi fanno pagare solo €1,40???? E poi di che spese parlano? O vogliono fare pagare a noi il loro deficit?....Non mi incazzo per questi pochi euro...ma è una questione di principio X(
Che schifo di Paese...
"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)

"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io :D )

Luca.s
Ex-moderatore

Messaggio di Luca.s » 03/11/2017, 19:33

Elisabeth ha scritto: Che schifo di Paese...
La classe elettorale, quella fa schifo! Il paese in sé e per sé è bellissimo!

Qualcuno disse che l'Italia, senza gli italiani, sarebbe un paradiso. Chissà, magari ha proprio ragione

Posted with AF APP
Acquariofilia facile

[BBvideo=560,340]http://goo.gl/81SHJb[/BBvideo]

Elisabeth
star3

Messaggio di Elisabeth » 03/11/2017, 19:37

Luca.s ha scritto:

Qualcuno disse che l'Italia, senza gli italiani, sarebbe un paradiso. Chissà, magari ha proprio ragione

Posted with AF APP
Infatti intendevo Paese non nel senso geografico ;) Però, per quanto bello sia, anche se deturpato ormai, se potessi me ne andrei all'istante....Mi basterebbe uscire dai confini di mezzo metro....

"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io :D )

Luca.s
Ex-moderatore

Messaggio di Luca.s » 03/11/2017, 19:38

Elisabeth ha scritto: Infatti intendevo Paese non nel senso geografico
Ho capito bene!!
Elisabeth ha scritto:
Luca.s ha scritto:

Posted with AF APP
Infatti intendevo Paese non nel senso geografico ;) Però, per quanto bello sia, anche se deturpato ormai, se potessi me ne andrei all'istante....Mi basterebbe uscire dai confini di mezzo metro....
Dovrebbero andare via le persone che hanno rovinato l'Italia, non gli altri... :(

Posted with AF APP
Acquariofilia facile

Gery
star3

Messaggio di Gery » 03/11/2017, 19:47

Quando vado in sicilia prendo l'autostrada da Mantova a Salerno sono circa 700 km, per il 90% a 3 corsie al costo di circa 50€.

Arrivato a Messina per andare a Palermo sono costretto a fare un pezzetto di autostrada a pagamento.

La cosa che tutte le volte mi fa imbestialire è che in quei 75 km che si pagano il 90% è tutto una corsia, perché ormai l'autostrada se ne cade a pezzi e l'hanno dovuta restringere, devi fare la gincana tra le buche che sono una voragine e quando arrivi al casello hanno la faccia tosta di farti pagare 11 €.

Oltre il danno la beffa, passato il casello il resto dell'autostrada che non si paga è a due corsie e sempre pulita e asfaltata di tutto punto. :ymdevil: :ymdevil:

Il proprietario di tutta la tratta sia a pagamento che gratis è sempre l'ANAS :ymdevil:

Ultima chicca, nel pezzo a una corsia siccome è pericolosa in alcuni punti hanno messo il limite di 50 e spesso si nascondono con i velox.

Anche questa è Italia. :ymparty: :ymparty:
Le mie vasche:
[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-vecchietto-a-nuova-vita-t27214.html[/BBvideo]

[BBvideo=560,315]/mostraci-il-tuo-acquario-e-non-solo-con-le-foto-f6/il-mio-piccoletto-t34369.html[/BBvideo]

Elisabeth
star3

Messaggio di Elisabeth » 03/11/2017, 19:56

@Luca.s : Andare via???? :)) =)) :)) :ymparty: Aspetta e spera! Primo : continuano a votarli ( e per il 2018 già mi vedo nuovamente il bimbo minkia come premier :ymsick: Secondo : ormai hanno il culo incollato alle poltrone e chi li smiove più a quei parassiti X(
Gery ha scritto: Anche questa è Italia. :ymparty: :ymparty:
Bocca mia statte zitta che si parlo faccio 'na strage! ~x(

trono
star3

Messaggio di trono » 03/11/2017, 19:57

Credimi la Palermo /Catania e molto peggio , io tremo quando attraverso un ponte.

Posted with AF APP
OGGI HO TALMENTE SONNO CHE ANCHE IL CAFFE M'HA GUARDATO PERPLESSO DICENDOMI:
AMICO NON FACCIO MIRACOLI

Jovy1985
Ex-moderatore

Messaggio di Jovy1985 » 03/11/2017, 20:24

Sulla messina Catania c è una frana da 3 anni.....

Posted with AF APP
:-

Luca.s
Ex-moderatore

Messaggio di Luca.s » 03/11/2017, 20:40

I siciliani dovrebbero ricordare molte cose quando votano!

Posted with AF APP
Acquariofilia facile

Rispondi