Non ho visto il video perché sono a lavoro...se sono loro sono bellissimi...ma dimenticali...

Molto peggio

Non ho visto il video perché sono a lavoro...se sono loro sono bellissimi...ma dimenticali...
Molto peggio
Scusate se mi intrometto.
Allora ho dato un occhiata al video...quelli maculati come ha detto Giovanni sono Nimbochromis Venustus,mentre quelli "arlecchino" sono Aulonocara Marmelade.Denni ha scritto: ↑Visto... Avete ovviamente ragione non c'entra molto... Ma però almeno accontentatemi starebbe bene
In compenso guardate che splendidi colori hanno questi ciclidi, però non li ho riconosciuti tutti e quelli maculati tipo dalmata sarei proprio curioso di sapere cosa sono e anche uno fantastico arlecchino... Wow
Posted with AF APP
Infatti Giueli ti aveva detto subito che in quelle misure un Malawi sarebbe stato molto semplice.Denni ha scritto: ↑Vi ringrazio nuovamente per le informazioni
Si la formazione del mio acquario ho deciso già che sarà la tua proposta n3 tutto il seguito di domande è solo una mera questione di curiosità giusto per sapere qualcosa in più che mi incuriosisce... Lo avevo anticipato che sono pieno di mille domandeoggi è un mese che mi sono avvicinato al mondo del acquariofilia e ciò da recuperà
abbiate pazienza
Posted with AF APP
Di questa ne trovi a tonnellate qui
Sifona il fondo che hai ora,naturalmente perderai un po' d'acqua.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite