Eccomi, con un po' di ritardo e vedo che Diego ti ha già detto di tutto e di più.
Sicuramente è solo una mia fissazione-

Moderatori: cicerchia80, lucazio00
Eccomi, con un po' di ritardo e vedo che Diego ti ha già detto di tutto e di più.
A dir la verità l'ho fatto anche con le altre vasche, e non è mai successo niente ( anche se ho sempre voluto aspettare più di un mese ad inserire pesci)....Giovanni61 ha scritto: ↑Eccomi, con un po' di ritardo e vedo che Diego ti ha già detto di tutto e di più.
eehh...... niente, secondo me andrebbe a modificare i tempi nei vari processi naturali dell'acqua...... poi dipende anche da cosa metti.► Mostra testo
Sicuramente è solo una mia fissazione-
Il picco può essere sicuramente sfuggito... hai provato a mettere un pizzico di mangime in vasca? Dopo qualche ora misuri NO2- ed NO3-.. se i primi sono ancora a 0 ed i secondi alzati allora vuol dire che il filtro sta lavorando bene
Ho proprio fatto così
certo
Mattia.varazze ha scritto: ↑Se ho ben capito il cifo azoto contiene azoto in tre forme, tra cui quella ureica che ad esempio non è rilevabile dai test fino a quando non viene convertita in ammonio, nitriti e nitrati.
Dovresti vedere un colore intermedio tra i due però.
Visitano il forum: gcon e 25 ospiti