Eccolo, l ho sottovalutato!!!! Ahahhaha
Il fattore M
- Pam89
-
Profilo Completo
- Pam89
-
Profilo Completo
Il fattore M
Dopo poco sempre ieri M: "scusa fammi rivedere il video... Quello con gli aristo... Mm.. No... Come si chiamavano hai detto? Aret.. Aristo no xke quelli sono gli aristogatti... Gli EPISTOLARI!"
Sì, ciao.
Sì, ciao.
- GiulioCeccarelli
-
Profilo Completo
- BollaPaciuli
-
Profilo Completo
Il fattore M
Allora ce ne racconterai delle belle tra un pò quando cambierai casa e fattore M

I sogni nascono, crescono…ma non muoiono mai…
Saper fare di loro realtà è fortuna rara, ma vi è chi ci riesce.
I sogni non chiedono nulla, se non di credere in loro.
Badate bene che si chiaman sogni e non follie.
- GiulioCeccarelli
-
Profilo Completo
Il fattore M
Probabile ahahahahahBolla&paciuli ha scritto: ↑Allora ce ne racconterai delle belle tra un pò quando cambierai casa e fattore M
- Owl_Fish
-
Profilo Completo
Il fattore M
Quoto bolla&paciuli ma lui è fortunato!Bolla&paciuli ha scritto: ↑Allora ce ne racconterai delle belle tra un pò quando cambierai casa e fattore M
Lui e sua moglie sono entrambi acquariofili e qui di non hanno problemi. Al limite potrebbero avere il fattore S .....suocere!

Posted with AF APP
Devo ripetere almeno 2 volte giorno: Se qualcosa funziona non sei obbligato a migliorarlo. Magari peggiori la situazione!
"Non convinciamoci di avere la verità in vasca nè gli uni nè gli altri!!" (semicit. alessio0504)
"Non convinciamoci di avere la verità in vasca nè gli uni nè gli altri!!" (semicit. alessio0504)
- BollaPaciuli
-
Profilo Completo
Il fattore M
Nessuno ci racconta qualcosa???
Non ci crediamo che non ne sono piu successi di episodi divertenti

Non ci crediamo che non ne sono piu successi di episodi divertenti

- Giueli
-
Profilo Completo
Il fattore M
"amore perché con quattro acquari che abbiamo,ho trovato tre filtri nel casetto ....
?"
....
....

....

Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- BollaPaciuli
-
Profilo Completo
Il fattore M
Novità su questo fronte?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- mcarbo82
-
Profilo Completo
Il fattore M
Vi racconto la mia avventura da acquariofilo con il fattore M.
Sono appassionato di orologi e dopo che ho speso un botto mi è stato gentilmente detto "il prossimo entra al posto tuo"
Quindi mi sono cercato un altro interesse, avevo sempre voluto un acquario ma non me lo ero mai preso.
Vacanza di agosto 2017 (sotto ombrellone è un rischio lo smartphone
) scopro questo forum ed inizio a leggere articoli, seguire i post e ad avvicinarmi sempre più all'acquariofilia.
Decido di acquistare un acquario e a novembre 2017 viene avviato il 60 litri (troppo grande secondo M)... naturalmente "non voglio vedere fili" o "non si possono vedere quei tubi in giro"... dopo 25 giorni ho preso il filtro esterno... e a natale la M mi regala il kit CO2...
A gennaio vendiamo il nostro appartamento e acquisiamo una villa e... quando entravo nelle case in vendita già cercavo lo spazio x un bel acquario grande...
A maggio entro in casa e ordino un 525 litri (la M non voleva più di 200 ma sono un ottimo comunicatore...) dedicato al malawi...
Ovviamente mia M nel frattempo si iscrive a tutti i gruppi fb di Caridina etc e le ho "dovuto" promettere un suo caridinaio...
Sabato mentre prendevo le piante per il giardino c'era un cubetto in offerta e to... il 3°...
Nel mentre M mi manda le foto di laghetti...
Sono abbastanza soddisfatto del lavoro di comunicazione fatto su M di avvicinamento all'acquariofilia...
Evoluzione...
Sono appassionato di orologi e dopo che ho speso un botto mi è stato gentilmente detto "il prossimo entra al posto tuo"

Quindi mi sono cercato un altro interesse, avevo sempre voluto un acquario ma non me lo ero mai preso.
Vacanza di agosto 2017 (sotto ombrellone è un rischio lo smartphone

Decido di acquistare un acquario e a novembre 2017 viene avviato il 60 litri (troppo grande secondo M)... naturalmente "non voglio vedere fili" o "non si possono vedere quei tubi in giro"... dopo 25 giorni ho preso il filtro esterno... e a natale la M mi regala il kit CO2...
A gennaio vendiamo il nostro appartamento e acquisiamo una villa e... quando entravo nelle case in vendita già cercavo lo spazio x un bel acquario grande...
A maggio entro in casa e ordino un 525 litri (la M non voleva più di 200 ma sono un ottimo comunicatore...) dedicato al malawi...
Ovviamente mia M nel frattempo si iscrive a tutti i gruppi fb di Caridina etc e le ho "dovuto" promettere un suo caridinaio...
Sabato mentre prendevo le piante per il giardino c'era un cubetto in offerta e to... il 3°...
Nel mentre M mi manda le foto di laghetti...
Sono abbastanza soddisfatto del lavoro di comunicazione fatto su M di avvicinamento all'acquariofilia...
Evoluzione...
Posted with AF APP
- Questi utenti hanno ringraziato mcarbo82 per il messaggio:
- BollaPaciuli (26/06/2018, 11:32)
Marco
#Teamsassi
#TeamNonFaccioTest

#Teamsassi
#TeamNonFaccioTest