Ho messo solo potassio 20 ml un giorno fa
Posted with AF APP
Ho messo solo potassio 20 ml un giorno fa
Ma aggiungi azoto con la fertilizzazione o hai stick in infusione...
nel profilo c'è scritto fondo fertile...
Per il momento gli ho fatto spegnere le idroponiche e la luce lunare, lasciando solo le 6500 K e le 3000 K.cicerchia80 ha scritto: ↑@Gery ha parlato di idroponiche....volevo arrivare a questo,ad inizio topic ti ho detto che ero in una situazione simile alla tua,ho solo abbassato i bianchi 6500-4500 tenendo i rossi alla massima potenza e i ciano sono spariti
Si ho lettoGery ha scritto: ↑Per il momento gli ho fatto spegnere le idroponiche e la luce lunare, lasciando solo le 6500 K e le 3000 K.cicerchia80 ha scritto: ↑@Gery ha parlato di idroponiche....volevo arrivare a questo,ad inizio topic ti ho detto che ero in una situazione simile alla tua,ho solo abbassato i bianchi 6500-4500 tenendo i rossi alla massima potenza e i ciano sono spariti
Il mio sospetto è infatti che abbia esagerato con i blu e che molti dei problemi siano scaturiti da questo.
di azoto ne hai fin froppo.....hai i nitrati a 100 NO3- N=azoto ossidato alla terza
Si scusami hai ragione....fosforo scusacicerchia80 ha scritto: ↑di azoto ne hai fin froppo.....hai i nitrati a 100 NO3- N=azoto ossidato alla terza
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti