Dosaggi PMDD minimi

Sia per l'acqua che per il fondo

Moderatori: Marta, Certcertsin, kromi

Diego
star3

Dosaggi PMDD minimi

Messaggio di Diego » 12/11/2017, 16:31

Gli stick Tetra non hanno neppure loro nitrati e fosfati.
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)

goaldrake
star3

Dosaggi PMDD minimi

Messaggio di goaldrake » 12/11/2017, 17:09

Diego ha scritto: Sei comunque bassino di luci quindi può essere quello che rallenta le piante e non fa avere loro un buon aspetto.
se volessi aggiungere qualcosa, non un'altra juwel originale che sono parecchio care, cosa mi consigli? devo stare attento a qualche parametro in particolare?
Un bel viso è pericoloso, una bella mente può essere devastante...!

sa.piddu
Ex-moderatore

Dosaggi PMDD minimi

Messaggio di sa.piddu » 12/11/2017, 18:46

goaldrake ha scritto:
Diego ha scritto: Sei comunque bassino di luci quindi può essere quello che rallenta le piante e non fa avere loro un buon aspetto.
se volessi aggiungere qualcosa, non un'altra juwel originale che sono parecchio care, cosa mi consigli? devo stare attento a qualche parametro in particolare?
Nell'articolo del PMDD - Protocollo avanzato sono indicati i COMPO 13-6-10...io ho usato anche gli 8-10-13 sempre della COMPO un po' più sbilanciati verso il fosforo e potassio...fai la foto di quelli che trovi se hai dubbi e comunque evita, come ha detto Diego quelli con carbonio organico più difficili da gestire...
"Dai un pesce ad un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita"

FrancescoFabbri
Ex-moderatore

Dosaggi PMDD minimi

Messaggio di FrancescoFabbri » 12/11/2017, 18:56

goaldrake ha scritto: se volessi aggiungere qualcosa, non un'altra juwel originale che sono parecchio care, cosa mi consigli? devo stare attento a qualche parametro in particolare?
Vai a fare un salto in tecnica e in bricolage così che tu possa farti un'idea anche sul fai da te ;)
«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)

goaldrake
star3

Dosaggi PMDD minimi

Messaggio di goaldrake » 13/11/2017, 10:51

goaldrake ha scritto:
Un bel viso è pericoloso, una bella mente può essere devastante...!

Diego
star3

Dosaggi PMDD minimi

Messaggio di Diego » 13/11/2017, 11:03

FrancescoFabbri ha scritto: Vai a fare un salto in tecnica e in bricolage così che tu possa farti un'idea anche sul fai da te ;)
Ricordo quanto detto poco sopra :D
Qualsiasi progresso scientifico deriva da sfida intellettuale, da compensazione di limitazioni. Niente limitazioni, niente progresso. Niente progresso, stagnazione culturale! Valido anche opposto. Progresso prima di cultura è vero disastro. (ME2)

Bloccato