Che palle stavo per scrivere ma ho cancellato....
Pacioso torrentello asiatico in acquario
- FedericoF
-
Profilo Completo
Acquario asiatico natalizio
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.
- cicerchia80
-
Profilo Completo
- stefano94
-
Profilo Completo
Se fai un biotopo risaia non mettere quei pinnoni colorati, prendi dei wildform
- gem1978
-
Profilo Completo
stefano94, tu sei più pazzo di Giueli ^:)^
Posted with AF APP
Steinoff wrote:Lo Zen e l'arte di aspettare che il silicone asciughi...
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario
Monica said:Lo Zen e l'arte di aspettare che l'acquario maturi...
Trotasalmonata declared:Lo Zen e l'arte di farsi i c@...
Lo Zen è ammirare l'acquario
- FrancescoFabbri
-
Profilo Completo
Apri un topic in primo acquario prima

Poi, vendicarmi, io??????

► Mostra testo
Di tutti quei nomi hai scritto correttamente solo la Lemna!!!

Si legge già anche qui che di piante non ne sai davvero una cippa

Poi al momento più opportuno quindi ti aspetterò in fertilizzazione, Mr. Tanganyika

Io comincerei a seminare il riso da qualche parte allora

Scherzi a parte... per riprodurre una risaia potrebbe essere interessante usare come galleggiante la Hygroryza aristata, ti piace? Almeno è una pianta diversa dal solito

Inoltre se fai un allestimento tipo "risaia" probabilmente ti basterà inserire esclusivamente solo le galleggianti, anche perché in genere non ci cresce nulla sotto di esse

Poi, te la butto lì:
Io invece non mi complicherei proprio la vita: Sabbia quarzifera - fondo economico per acquario

E' molto economico ed estremamente realistico, soprattutto se sarà un senza filtro poi quando andrà a sporcarsi sarà fantastico :ymblushing: :x
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Questi utenti hanno ringraziato FrancescoFabbri per il messaggio:
- Giueli (05/12/2017, 19:54)
«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)
- Giueli
-
Profilo Completo
@roby70 non mi vuole ...FrancescoFabbri ha scritto: ↑Apri un topic in primo acquario prima

FrancescoFabbri ha scritto: ↑05/12/2017, 19:28Si legge già anche qui che di piante non ne sai davvero una cippa

A me può bannarmi solo @fernando89...

Pensavo all'azzola (come si scrive) se non sbaglio viene introdotta nelle risai in quando simbionte con dei cianobatteri azoto fissatori,così che i contadini la utilizzano in pratica per fertilizzare.
Eh su questo non saprei...il riso ci cresce?non pensoFrancescoFabbri ha scritto: ↑05/12/2017, 19:28E' molto economico ed estremamente realistico, soprattutto se sarà un senza filtro poi quando andrà a sporcarsi sarà fantastico

@Gery che dici?
Si trovano in giro?

cicerchia80 ha scritto: ↑05/12/2017, 19:20Ho letto il tooic pensavo volessi fare il presepe in vasc

Cambio titolo al topic
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
- stefano94
-
Profilo Completo

Beh dai,se fai un simile biotopo poi non ci puoi infilare un pesce così tanto selezionato come il betta splendens domestico, va a stonare. Nell'ultimo concorso internazionale di acquari biotopo, c'era un amazzonico con dei ramirezi long fin, personalmente non lo avrei neanche fatto partecipare.
- stefano94
-
Profilo Completo
On-line, oppure se hai un negozio fornito in zona, gli puoi chiedere di ordinarteli. Gli splendens non li trovi perché sono probabilmente estinti, al massimo trovi qualche ibridi che ci somiglia. Però smaragdina e imbellis dovresti trovarli senza troppe difficoltà, certo probabilmente saranno un po' ibridi anche loro ma non al punto da mostrare evidenti differenze morfologiche.
- Fra1411
-
Profilo Completo
Risaia in acquario natalizio
Per le piante vai, di crypto abbestia, magari le beckettii che sono più piccole, io le ho allevate con fondo inerte, niente fertilizzante e niente CO2 con luce 0.24w/l
- roby70
-
Profilo Completo
Risaia in acquario natalizio
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)