Non vorrai mica cavartela così ?cicerchia80 ha scritto: ↑Allora è la luce ora ne sono certo

Cosa sarebbero questi strani sedimenti? Diatomee? :-\
Non vorrai mica cavartela così ?cicerchia80 ha scritto: ↑Allora è la luce ora ne sono certo
ma non lo sò.....sono tipo diatomee comunque,ma parecchio più polverosenicolatc ha scritto: ↑18/12/2017, 21:25Non vorrai mica cavartela così ?cicerchia80 ha scritto: ↑Allora è la luce ora ne sono certo![]()
![]()
Cosa sarebbero questi strani sedimenti? Diatomee? :-\
Ho sempre pensato che i neon sono migliori dei LED .........cicerchia80 ha scritto: ↑E a me sono uscite dopo aver montato i LED,di certo non sono uscite a causa dei silicati presenti nell'acqua
non ha senso fertilizzare per poi spegnere la luce, tanto se non si ha la vasca completamente al buio le alghe crescono ugualmente in presenza di fertilizzante
qui lo si è sempre sostenuto poi qualcuno ha provato di convincerci del contrario...ma alla fine i nodi vengono al pettineMarlin_anziano ha scritto: ↑Ho sempre pensato che i neon sono migliori dei LED .........
Non è una questione di meglio o peggio,ma semplicemente di diverso...
Per me sono diatomee.... queste vengono utilizzate come bioindicatrici delle qualità dell'acqua(indice diatomico),in base alla specie che prospera in uno specchio d'acqua si può risalire alla sua qualità...cicerchia80 ha scritto: ↑ma non lo sò.....sono tipo diatomee
Leggi su...
Le piante non si sono mai bloccate a meGiueli ha scritto: ↑Per me quello che ti è capitato è un blocco delle piante causato dal cambio luce con conseguente peggioramento della qualità dell'acqua è comparsa delle alghe...
Stessa cosa per roby,la differenza nel tipo di alghe sta nella differenza quantità e tipologia di nutrienti presenti nelle due vasche.
Beh.....diciamo che mi accodo a Pantera
Davvero...cicerchia80 ha scritto: ↑ma le diatomee le conosco per diamine
Visitano il forum: Amazon [Bot], Google [Bot] e 4 ospiti