Ogni tanto mi spaventi
@Giueli ho scritto una cazzata hai ragione
Ogni tanto mi spaventi
Stamattina sono tre volte che ti incontro
mi interessa...
Beh il primo è far maturare all’infinito l’acquario perché aiuta molto, far crescere le alghe come fossero piante e utilizzare un acquario magari un po’ più grande anche come litraggio. Ma il problema vero è che specie si mette? L’acquario di @Giueli funziona ma ha un solo pesce. La coppia ci può stare... ma gli avannotti? Ci sono specie molto belle che ci mettono molto a maturare ma sono grandi. Una coppia di conchigliofili facile e monogama mi pare l’unica via. Dico facile perché magari la si individua già in negozio. Gli shumbu shell da quel che so non sono Ciclidi nani che (normalmente) vanno d’accordo basta siano di sessi diversi. Se ti arrivano maschio e femmina e non si piacciono che si fa in 60 lt?cicerchia80 ha scritto: ↑Stamattina sono tre volte che ti incontro![]()
Consigli?
Beh.... l'esperimento tratta proprio di farlo senza filtro...
C'è una specie che si adatta meglio degli altri?
Il Tanganika così come il Malawi ed il Vittoria sono laghi iperpopolati,l'aggressività di questi pesci deriva proprio da ciò,una volta trovato un territorio favorevole i pesci non se ne allontanano mai(naturalmente non parlo di grossi predatori),ecco perché è possibile tenerli in acquari più piccoli,soprattutto perché in monospecifico.
Lascia stare,non ti capisco...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti