Ragazzi che paura, da Low&Slow siamo già passati a Fast&Furious !!!
Sembra assurdo, erano mesi che scrutavo gli annunci di vasche usate senza trovare niente e invece un paio di giorni fa... eccola lì, in tutto il suo splendore marrone!!!
juwel-rio-240-aquariomania_-1783420322.jpg
Me ne sono innamorata subito :x :x :x
La porto a casa venerdì
Il prezzo secondo me valeva assolutamente la pena, ma adesso il riuso di tutto quello che ho già è d'obbligo: fondo, arredi... pure cannolicchi!!
Prima di tutto mi interessa capire come sistemare il fondo: dismetterò due vasche attive e una vuota, quindi avrò a disposizione due fondi (80*30, altezza media 6 cm)
Uno dei due è quello fatto di lapillo, deponit e ceramizzato 2-3mm, l'altro è composto da sabbia Askoll e un substrato di Equo che credo sia Terrabruna.
Nella foto si vedono sabbia e Terrabruna già mescolati perché arrivano da un trasloco di vasca.
IMG_20180108_214916_-782383636.jpg
Secondo voi nella nuova vasca posso usare sopra al lapillo uno strato di "sabbia+Terrabruna+ceramizzato" mescolati? Ho pensato che forse così ce la faccio a coprire il nuovo fondo di 120*40... o no?
► Mostra testo
ovviamente @
trotasalmonata ti ringrazio tantissimo per la tua offerta, sei sempre gentilissimo,
grazie mille davvero!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.