P.S. se è sbagliata la sezione e va in salotto scusatemi

Penso che essendo detrivore... Semplicemente mangiano di tutto!! Se fossi una azienda mangimistica, faresti bene a creare una linea di prodotti per gasteropodi, ma dato che non dobbiamo prenderci in giro, non stare a farti problemi! Mangime per pesci rossi e passa la paura!
A cosa serve dare la forma?
Io le ho congelate, dici che va meglio essiccarle?MatteoR ha scritto: ↑A cosa serve dare la forma?
Per chiocciole e loricaridi conviene essiccare zucchine e carote in modo da averle pronte all'uso. Senza bollitura. Una volta messe in acqua rinvengono e sono già morbide, "rosicchiabili".
Altrimenti per integrare in proteine si può usare mangime per pesci.
Ecco bravo, è questo il punto.BatMat ha scritto: ↑hai consigli su quale verdura essicare oltre alle classiche zucchine e carote? Mi spiego meglio, se l'essicazione permette di mantenere le proprietà nutritive delle verdure, conservarle e quindi utilizzarle quando queste non ci sono più non sarebbe meglio farsi una scorta con le verdure di stagione? Quali sono le verdure di questa stagione migliori?
Forse l'utilità maggiore dovuta al congelamento è che affonda subito una volta scongelato.
Le carote subito, le zucchine galleggiano inizialmente, ma non è un problema.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti