Ho un problemino... Per risparmiare sabbia ho posizionato le rocce principali ( e più grandi) direttamente sulla sabbia vecchia, quindi se le tolgo resta un buco enorme che non riesco a coprire

Ho un problemino... Per risparmiare sabbia ho posizionato le rocce principali ( e più grandi) direttamente sulla sabbia vecchia, quindi se le tolgo resta un buco enorme che non riesco a coprire

potresti coprire togliendo un po' di sabbia dalla via di fuga che ora è poco marcata
 potresti coprire togliendo un po' di sabbia dalla via di fuga che ora è poco marcata   non mi convincono le tre rocce con i legni,secondo me starebbero meglio due come ho scritto sopra
 non mi convincono le tre rocce con i legni,secondo me starebbero meglio due come ho scritto sopra  ma bisognerebbe provare
 ma bisognerebbe provare  

... anche se a me non piaceva un gran ché, si vede che non ci capisco una mazza!!
 ... anche se a me non piaceva un gran ché, si vede che non ci capisco una mazza!! 

almeno a me piace molto di più ora,devi solo fare delle "aggiustatine"
 almeno a me piace molto di più ora,devi solo fare delle "aggiustatine"  

Pensa che credevo di doverla alzare!

Deve notarsi di più
 come hai già notato tu
 come hai già notato tu

Scusa non avevo visto questo messaggio.

Deve resterà più bassa di quello che c'è attorno. Così da risaltare. Ovviamente da davanti a dietro aumenta l'altezza.
Prova

Sì hai ragione, è che mo sto andando un po' in confusione...

Eh sì...

Visitano il forum: twisted e 11 ospiti