Inizio fertilizzazione vaschetta

Sia per l'acqua che per il fondo

Moderatori: Rindez, Marta, Certcertsin

cicerchia80
Amministratore

Messaggio di cicerchia80 » 17/02/2018, 10:39

Mastromele ha scritto: Beh per il ferro ho già preso rinverdente (senza molibdeno ) e ferro chelato...
È pochissimo :-??
Mastromele ha scritto: Ma poi c'è davvero il rischio di avere una carenza?
Qualsiasi fertilizzante prendi è un elemento presente...in dosi omeopatiche ma c'è
Fortunatamente lo trovi sicuramente nei mangimi,ma se ti basta vredo che non può assicurartelo nessuno
Almeno degli stick con micro li trovi?
Stand by

Mastromele
star3

Messaggio di Mastromele » 17/02/2018, 10:52

cicerchia80 ha scritto:
17/02/2018, 10:39
È pochissimo :-??
Mi sa che non ci siamo capiti... Ho preso il rinverdente liquido + il ferro chelato in polvere, non il cifo ma una marca alternativa segnalata anche nell'articolo. Cos'altro dovrei mettere?
Il punto non è non trovare le cose, ma già ho fertilizzanti per nutrire il mio acquario più tutti quelli del mio circondario per anni... Dovrei acquistarne altri per... Il molibdeno? Appena inserisco i pesci e li faccio mangiare ci sarà anche lui, no?

Posted with AF APP
La nostra testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione - Francis Picabia

Mastromele
star3

Messaggio di Mastromele » 17/02/2018, 23:10

Ok ok ho capito, quindi il punto è il rinverdente. Lo regalerò a un amico con un sacco di piante e ne prenderò un altro che abbia il molibdeno e, @cicerchia80 fammi capire, più ferro? Giusto? Ne prenderò uno che trovo nell'articolo sul PMDD...
Nel frattempo posso iniziare con gli altri elementi? Intendo solfato di magnesio, nitrato di potassio e ferro chelato...

Posted with AF APP
La nostra testa è rotonda per permettere al pensiero di cambiare direzione - Francis Picabia

cicerchia80
Amministratore

Messaggio di cicerchia80 » 17/02/2018, 23:37

Mastromele ha scritto: Ok ok ho capito, quindi il punto è il rinverdente. Lo regalerò a un amico con un sacco di piante e ne prenderò un altro che abbia il molibdeno e, @cicerchia80 fammi capire, più ferro? Giusto? Ne prenderò uno che trovo nell'articolo sul PMDD...
Nel frattempo posso iniziare con gli altri elementi? Intendo solfato di magnesio, nitrato di potassio e ferro chelato...
La maggior parte del ferro si inserisce con il rinverdente
Il tuo ne ha poco ed il ferro che hai trovato non è funzionale come quello dell'S5 :-??
Stand by

Mastromele
star3

Messaggio di Mastromele » 18/02/2018, 0:04

Azzzz non ne ho azzeccata una insomma! Provvederò...

Aggiunto dopo 2 minuti 33 secondi:
Intanto posso iniziare con potassio e magnesio o aspetto e faccio tutto insieme?

Posted with AF APP

Bloccato