Sei stata troppo brava

Grazie Moni :ymblushing: ...ma non sono stata io, è stato il maestro Miyagi!!
molto bello, complimentilauretta ha scritto: ↑Ieri sera ho sistemato un po' il verde
Ho accorciato la limnophila per avere più steli, l'ho messa attorno al filtro e anche un po' oltre visto che la hygrophila è ancora solo un pezzettino sofferente (l'ho messa a galleggiare).
A destra dopo la limnophila ho lasciato qualche stelo sofferente di miryophillum, aspetto che si riprenda e poi decido cosa farne.
Metterò la microsorum appena trovo quelle mollettine per fissare i rizomi fermi sopra la sabbia (chissà dove le ho messe)
Ho spostato la rotala a sinistra davanti alla limnophila.
Ho spostato i due steli di pinnatifida uno a metà e l'altro a fine isola, vediamo come vanno...
Eccolo
allestimento-rocce-piante2_893744290.jpg
Mah, quasi mi piaceva di più senza piante
Vediamo quando crescono...
Già che c'ero ho interrato qua e là dei pezzettini di stick NPK Compo, spero di non aver fatto una cavolata... se ci dovessero essere dei residui di stick in superficie sarebbe pericoloso per i pesci?
Ah, poi ho avviato la CO2 (il flipper a sinistra), anche perché ho rilevato un pH di 8.5!!
Già... neanche nello stesso negozio, e neanche nello stesso periodo!
L'idea di ricoprirli con la plastica mi fa un po' specie
Hai ragione, ho detto una stupidaggine
Interessante
Questa avevo pensato di inserirla in un filtro esterno e sostituirla periodicamente, ma in effetti avrebbe un'attività troppo poco controllabile
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 4 ospiti